Il finale della Terza Stagione

Too Cliffhanger!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ImperatriceBambina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la fine della terza serie, e come al solito ti lascia a bocca aperta e con la speranza che l'estate passi in fretta e che arrivi la 4° stagione presto!!
    C'è qualcuno tra voi che l'ha vista l'ultima puntata?! Cosa ne pensate?!

    A me è piaciuta molto la scelta di Susan, ha fatto un grande regalo a Mike! Gabrielle invece, con quel ritorno di fiamma mi ha lasciata un po'...di stucco! E il ritorno della buona vecchia Bree...non cambia mai,eh?!
    Quello che invece mi ha proprio lasciata :woot: è stato il suicidio di Edie!! Iniziava a piacermi! Che scelta brutta!!

    E adesso ci tocca aspettare settembre per vedere come va! Sta quasi diventando un poliziesco sto telefilm!

    Voi che ne pensate?!

    Notte!!
     
    Top
    .
  2. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora nn ci sono arrivata!
    purtroppo su sky stanno ancora indietro :P
     
    Top
    .
  3. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edie Britt sopravviverà al suo suicidio

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  4. • d e l i c i o u s •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sopravvivee?!?!
     
    Top
    .
  5. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryan86 @ 10/7/2007, 17:36)
    Edie Britt sopravviverà al suo suicidio

    Se è così questo è un gran sollievo!
    Comunque anke questa terza serie è stata spettacolare! Mi è piaciuta tantissimo, migliorano sempre di più! Poi il finale mi ha lasciato a bocca aperta, con questa storia di Edie e della povera Lynette :( Speriamo vada a finire tutto bene! Nn vedo l'ora di scoprire come prosegue!
     
    Top
    .
  6. stella_cometa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto.. io non mi sono mai persa una puntata ma mi sono persa proprio l'ultima, su fox life, di 2 mercoledì fa. Qualcuna me la racconta???
     
    Top
    .
  7. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questoo link trovi (http://desperatehousewivesita.forumfree.net/?t=18929205) trovi il riassunto della 22 e a questo (http://desperatehousewivesita.forumfree.net/?t=18929221) quello della 23
     
    Top
    .
  8. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero rimasta a bocca aperta, per Edie... Sono contenta che sopravvive però :rolleyes: Certo che Victro cmq è proprio s....zo!!! E pure brutto nun me piace neanche un pò!!!! Dehiho ma ho visto che Gabrielle con Carlos c'ha dato dentro :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
    Ma quello che mi sta proprio divorando di curiosità è che combinerà Bree col figlio di danielle!!!
    Ah cmq su foxlife il mercoledì alle 14 e 40(mi pare :huh: ) fanno le repliche della 3 stagione!! :woot:
     
    Top
    .
  9. ^°^Marty^°^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene mi sareebbe dispiaciuto se Edie fosse morta...Ma Bree cosa combina?!?booh attendo con ansia la nuova serie
     
    Top
    .
  10. ..~* Simply Me *~..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma poi cosa dice Victor dopo il matrimonio, quando Gabrielle lo sente? Xkè io ho visto l'episodio in inglese e quel pezzo proprio nn l'ho capito :P
     
    Top
    .
  11. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..~* Simply Me *~.. @ 14/8/2007, 09:56)
    Scusate, ma poi cosa dice Victor dopo il matrimonio, quando Gabrielle lo sente? Xkè io ho visto l'episodio in inglese e quel pezzo proprio nn l'ho capito :P

    Praticamente ha sposato Gabrielle solo per avere i voti dei Latino-Americani
     
    Top
    .
  12. Lady I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma a quanto pare Gabrielle si sa vendicare :D :D Brava così se fa
     
    Top
    .
  13. ^°^Marty^°^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non sta li con le mani in mano...Brava
     
    Top
    .
  14. Serish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sopravvive Edie?
     
    Top
    .
  15. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un video sulla verità del suicidio di Edie...


    Che genio quel Marc Cherry

    Edited by John Hodge - 11/10/2007, 21:39
     
    Top
    .
17 replies since 22/5/2007, 00:52   593 views
  Share  
.