3.23 - Oggi sposi

Finale di Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giorno del matrimonio tra Gabrielle e Victor è arrivato e Bree tornerà in città aspettando un figlio non di Orson. Mentre Susan e Mike decidono di rimandare il loro matrimonio, la madre di Lynette, Stella arriva in città per stare vicino alla figlia. Carlos scopre che Edie continua a prendere degli anticoncezionali ed ha una lite con lei mentre Gabrielle sta per sposare Victor. Lynette non vuole che sua madre resti in città dopo che ha scopreto la storia di Rick e Bree finge di essere incinta solo per accudire il figlio di Danielle. Gabrielle scopre che Victor la sta usando solo per i suoi scopi, così finsce col baciarsi con Carlos. A tarda sera, mentre Mike e Susan si sposano con l'aiuto di Julie, Edie tenterà il suicidio.

    image

     
    Top
    .
  2. ELEKTRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel finale sono finalmente riuscita a vederlo!!!Troppo bello il matrimonio di Susan e Mike!!!e poi anche Bree mi ha stupito è un genio!!!
     
    Top
    .
  3. =claudia taylor=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora proprio ora ho finito di vedere l'ultima puntata su fox life.. :cry: mi stavo mettendo a piangere quando ho visto edie che tentava il suicidio..ma non muore veramente,vero? e bree?come mai ha dovuto inventare tutto? per fare scena? ahahahaha comunque si un vero genio come al solito..anche da rinchiudere quell'oca di Daniell XD!!!bella susan al suo matrimonio!!molto bella anke mike mica scherzava!!mamma mia!! :P eeee povera gabriell non vedo l'ora che lascia quello scemo di Victor..e si rimetta con Carlos se succederà..SPERO!
     
    Top
    .
  4. dolcezza989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista oggi l'ultima puntata su fox life...ci sono rimasta malissimo per edie...ma ho letto ke si salvera e ke nella quarta staggione ci sara...mi sono rasserenata... :lol:
    inoltre spero tnt ke gabrielle torni con carlos!!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2007, 22:01   418 views
  Share  
.