Ottava e Ultima Stagione in dvd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franc93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sara' disponibile l' ottava serie in dvd in italiano?
     
    Top
    .
  2. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora non si sa nulla sulla data di rilascio dei dvd in Italia... però se non ti va di aspettare puoi sempre prendere l'edizione tedesca che contiene anche l'audio e i sottotitoli in italiano... io ce l'ho ed è molto bella anche esteticamente, puoi comprarla qui:
    http://www.amazon.it/DesDesperate-Housewiv...57415463&sr=1-1
     
    Top
    .
  3. gabriellesolis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova!!! Posso chiederti una cosa, per edizione tedesca intendi che ci sono solo i sottotitoli in ITA o parlano anche in italiano?!
    GRAZIE
     
    Top
    .
  4. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo quello che ho scritto, cioè che ci sono sia audio che sottotitoli in italiano ;)
     
    Top
    .
  5. gabriellesolis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Scusami la domanda! è che io ho tutte e 7 le stagioni originali, e mi piacerebbe avere anche l'ottava!! Si sa quando uscirà quella in ITA...sono indecisa se aspettare o no!! :B):
     
    Top
    .
  6. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso uscirà verso giugno anche se nulla ancora è stato annunciato... non so cosa consigliarti, io l'ho presa perchè comunque colleziono tutte le edizioni... però se vuoi un consiglio, posso dirti che l'edizione tedesca è sicuramente la migliore, ha lo stesso formato delle altre stagioni italiane (cioè il box in cartone con dentro le 3 custodie slim) e in più ha anche i dischi con sopra stampate le immagini delle casalinghe, mentre sicuramente l'edizione italiana li avrà grigi come quelli della settima stagione...
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Desperate Housewives - Stagione 08 (6 Dvd)

    51L61x%2BBaTL._SX_

    Prezzo di copertina: EUR 35,99

    Sinossi: Desperate Housewives, vero fenomeno televisivo osannato da pubblica e critica, è una serie davvero innovativa e originale, una delle migliori serie TV in assoluto. Potrai passare un' intera serata in compagnia delle bellissime casalinghe che abitano a Wisteria Lane e rivivere ogni minuto dell'evento che ha surriscaldato la stagione televisiva in tutto il mondo.

    Attori: Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria, Ricardo Chavira
    Data d'uscita:26 giugno 2013
    Lingua:Italiano
    Codice regionale: Questo DVD non può essere riprodotto sulla maggior parte dei lettori DVD venduti negli USA e in Canada [Regione 1]. Questo articolo richiede l'utilizzo di un lettore DVD e un TV compatibile specifici alla regione o multiregione.
    Studio:ABC Studios
    Tempo di esecuzione:1035 Minuti
    Numero di dischi:6
    ASIN:B00CIL8SKS
    Classifica vendite Amazon.it:525

    Fonte: Amazon.it
     
    Top
    .
  8. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il contenuto dei dischi sia identico a quelli dell'edizione tedesca... di conseguenza le lingue presenti dovrebbero essere:
    Audio: Tedesco, Inglese, Turco, Italiano
    Sottotitoli: Tedesco, Inglese, Turco, Italiano
     
    Top
    .
7 replies since 2/1/2013, 13:53   305 views
  Share  
.