Ciaooo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non sono proprio una nuova iscritta ma credo di non aver mai scritto su questo splendido forum. Mi chiamo Monica e scrivo da Trieste. ho 26 anni e sono una fan i desperate Housewives. Cercavo le più belle frasi del telefilm, e le ho trovate, ma di questo parlerò nell'altro topic. Mi piacciono molti telefilm americani e ho anche creato una pagina FB con le citazioni, le foto e le anticipazioni. A questo proposito avrei da chiedere un favore a voi tutti, in particolar modo agli amministratori ed Admin di questo forum: posso forse mettere da qualche parte il link della mia pagina? Mi piacerebbe che con il vostro aiuto crescesse.
    vi ringrazio per il vostro tempo
    :)
     
    Top
    .
  2. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutissima nel forum e spero tu abbia una piacevola navigazione!! =))
     
    Top
    .
  3. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo, ma sembra a me, o il forum è poco frequentato?
    Vi posto la domanda che ho fatto in un altro topic, alla quale nessuno ha risp :(
    sarebbe possibile avere i dialoghi tra Carl (Mayer) e Bree? Quelli della 5 e 6 stagione? Li trovavo estremamente emozionanti ma non li trovo in giro. ho creato una pagina FB e mi piacerebbe inserirli.

    Inoltre chiedo se posso mettere il link della mia pagina FB

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    benvenuta nel forum!!! purtroppo da quando è finito il telefilm, il forum è poco frequentato..ma noi non ci arrendiamo :)
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo sempre qui, benvenutissima tra noi. Qui nel forum c'è la sezione Spam dove si può fare pubblicità solo ai forum appartenenti al circuito ForumFree
     
    Top
    .
  6. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh, grazie Giannino, allora evito di mettere la pagine.. mi seccherebbe essere appena arrivata e già bannata :) Vedo che abbiamo l'anno in comune, pure io sn dell'86. Comunque non ho letto tutto il forum perchè sono appena arrivata alla stagione 6 (circa a metà)... Devo dire che sono un pochino delusa :( ma di questo è meglio parlare da un'altra pagina immagino :D
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micinadolce86 @ 18/9/2012, 14:57) 
    Ahh, grazie Giannino, allora evito di mettere la pagine.. mi seccherebbe essere appena arrivata e già bannata :) Vedo che abbiamo l'anno in comune, pure io sn dell'86. Comunque non ho letto tutto il forum perchè sono appena arrivata alla stagione 6 (circa a metà)... Devo dire che sono un pochino delusa :( ma di questo è meglio parlare da un'altra pagina immagino :D

    No non ti preoccupare qui non banniamo facilmente, però purtroppo ci sono delle regole da seguire. Per quanto riguarda gli episodi puoi commentarli nei singoli topic ;)
     
    Top
    .
  8. micinadolce86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, cercherò di seguirle tutte... Però una domanda la faccio: come avete capito curo una pagina su FB: c'è qualcuno che vorrebbe diventare Admin assieme a me?
     
    Top
    .
7 replies since 14/9/2012, 17:31   73 views
  Share  
.