Da settembre in prima serata su Rai 4 arrivano le ultime due stagioni inedite in chiaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da settembre in prima serata su Rai 4 arrivano le ultime due stagioni inedite in chiaro

    fvfk54kl2k

    Era stata sospesa lo scorso 1° febbraio dopo i primi tre episodi della settima stagione, in onda nella prima serata di Rai 2. Adesso, risolti i problemi contrattuali che ne impedivano una ripresa sulle reti digitali, Desperate Housewives si prepara a tornare in onda con gli ultimi episodi ancora inediti in chiaro.

    Il telefilm infatti proseguirà su Rai 4 ogni sabato alle ore 21.10 con un doppio episodio nell’attuale collocazione delle repliche della sesta stagione. Sabato 1° settembre andranno in onda le repliche degli episodi 6×22-23 con cui termina la sesta stagione, dall’8 settembre arriverà la settima stagione inedita in chiaro con le repliche degli episodi già trasmessi su Rai 2 e a seguire con gli inediti (che partiranno dunque sabato 8 settembre alle ore 21.55): la buona notizia è che, conclusa la stagione 7, arriverà di seguito l’ottava ed ultima stagione con cui negli Stati Uniti si sono definitivamente concluse a maggio le vicende delle casalinghe interpretate da Marcia Cross, Eva Longoria, Teri Hatcher e Felicity Huffman (e già proposta in anteprima pay su Fox Life).

    Fonte: AntonioGenna.net - Blog
    Condividi
     
    Top
    .
  2. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io avevo letto che questa primavera la settima stagione era già stata trasmessa su rai4...
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no è ancora inedita in chiaro, sono stato trasmesso solo i primi 2 episodi su Rai 2
     
    Top
    .
  4. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciò vuol dire che potremmo avere il cofanetto dell'ottava stagione prima della messa in onda com'è stato per la settima? *__*
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se a settembre inizia la settim, verso dicembre/gennaio dovrebbe iniziare l'ottava per terminare poi in primavera. Quindi penso che per giugno 2013 avremo i dvd
     
    Top
    .
  6. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto un calcolo... se dall'8 settembre andrà in onda ogni settimana, dovrebbe terminare la prima settimana di febbraio e in teoria per marzo potrebbero pure uscire i dvd... tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto se avessero pubblicato i dvd prima della messa in onda com'è stato per la settima.... in ogni caso penso che per colmare l'attesa prenderò l'edizione spagnola in uscita il 26 settembre...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    448
    Reputation
    0
    Location
    castle rock

    Status
    Offline
    ragazze ma io l'ho trovato il cofanetto della settimana stagione!
     
    Top
    .
  8. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti parliamo di quello dell'ottava stagione, che non è ancora uscito...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    entro il 2 febbraio dovrebbero aver trasmesso sia la 7° che l' 8° serie
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2012, 00:52   330 views
  Share  
.