Foto curiose, divertenti e simpatiche di Desperate Housewives trovate sul Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaFra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione poiché se ne trovano molte di immagini sul web che magari ci fanno ridere o forse non abbiamo mai visto prima e che non sono legate con le migliaia immagini promozionali rilasciate nel corso di questi otto lunghi anni...

    Per questo ognuno è libero di segnalare qualunque foto legata a Desperate Housewives da condividere con noi. Molte per esempio se ne trovano su tumblr.com ma non solo...

    Comunque inizio io con queste due trovate in una pagina facebook, "le migliori frasi di DH" non so da chi è gestita ma è una delle migliori pagine italiane di desperate housewives:

    In questa prima foto si uniscono le mie due passioni , Desperate (Bree) e Lady Gaga, non so se conoscete la canzone "Born This Way" e le frasi che recita, b'eh questa foto mi ha fatto morire dal ridere presa da una scena dell'ultima stagione:



    Infine volevo farvi vedere questa che è davvero bella, le nostre casalinghe 8 anni dopo, quasi ringiovanite anche se sospetto che più di una abbia fatto corso all'eccessiva chirurgia plastica e questa cosa non mi piace molto...




    Ora tocca a voi, segnalate foto a più non posso!
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2012, 15:58   296 views
  Share  
.