Eva Longoria: Teri Hatcher è un tipo solitario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eva Longoria: Teri Hatcher è un tipo solitario

    Desperate Housewives è giunto al termine ma le eleganti villette di Wisteria Lane e le rispettive proprietarie hanno ancora dei segreti da snocciolare. Ma per farlo non ci vorrà una nuova serie: bastano le interviste di Eva Longoria.

    KIKA_Eva-Longoria_kika2924052.jpg_27019
    L'attrice di Corpus Christi, che nel telefilm interpretava l'ex modella Gabrielle Solis, ha velatamente confermato le voci secondo cui i rapporti tra le protagoniste non fossero proprio idilliaci. In particolare, "Teri è una che sta per conto suo" ha dichiarato Eva al magazine britannico OK!, tanto da non aver partecipato al regalo d'addio che il resto del cast artistico ha fatto al cast tecnico. "Marcia, Felicity e io siamo molto di compagnia, ci piace uscire insieme, mentre Teri è una che non fa gruppo".

    Già nel 2007 la Longoria aveva alluso al fatto che la complicità tra i personaggi sullo schermo non aveva raffronto nella vita reale: "Felicity e io siamo vicine di casa, mentre con Marcia facciamo spesso delle uscite a quattro con i nostri mariti, che vanno pazzi per il basket (Tony Parker, allora marito della Longoria, era in realtà un vero campione della NBA, ndr); Nicollette, poi, è la mia compagna di shopping" aveva infatti dichiarato sulle sue colleghe. Non una parola sulla Hatcher che, secondo diversi rumore, era spesso in conflitto con le altre attrici perché pretendeva un trattamento diverso e una maggiore attenzione mediatica, data anche dal fatto che all'inizio della serie era senza dubbio la più famosa di tutte.

    Si sa che due galli in un pollaio non possono coesistere: figurarsi quattro, anche se il pollaio è l'elegante distretto di Wisteria Lane!

    Fonte: Yahoo!
    Condividi
     
    Top
    .
  2. MIKEtheDIRECTOR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, ci siamo! Finisce una serie e tutti i nodi vengono al pettine (come quando finì Streghe e si scoprì che le 3 "sorelle" non erano così unite nella vita reale...): i sospetti c'erano che Teri fosse una diva, mancava la conferma e ora è arrivata... speriamo solo ke non inizino una battaglia mediatica e ke ci rovinino il ricordo ke abbiamo dello show... cmq nulla di insolito, sopravvivremo... ehehehhe!!! :D
     
    Top
    .
  3. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Ma va bene così :) Sinceramente fuori dal cast non è che mi interessi molto che rapporti possano avere tra di loro! :P L'importante è che non lo diano a vedere nel telefilm, e in questo sono attrici imbattibili! :')
     
    Top
    .
2 replies since 30/5/2012, 15:37   446 views
  Share  
.