Buonaseraaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..Sono nuovo in questo forum e mi presento!Mi chiamo Marco e abito in provincia di Torino..Seguo questa serie praticamente da quando è stata messa in onda la prima puntata su rai due se non erro!!!Parliamo di circa 6 anni fà o anche di più..Quella sera ricordo ancora la telefonata di mio padre che mi disse:Metti subito su rai 2 ce un telefilm bellissimo(i miei purtroppo erano separati e io stavo con mia madre)da lì in poi acquistai tutti i dvd e continuai a vederli fino ad oggi in cui ho visto l'ultima puntata..Purtroppo mio padre è mancato un anno fa..e sinceramente vedere questi episodi per me era davvero fondamentale..Perchè è un ricordo profondo di mio padre...Quante volte li guardavamo insieme e ridevamo...Comunque sono molto triste per il fatto che si sia conclusa qui la serie...Scusate l'off topic..Spero di trovarmi bene con voi!!Saluti!!
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto tra noi. Mi dispiace molto per tuo padre ma sono sicuro che in qualche modo lui è sempre con te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ciao marco benvenuto!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. markyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi!!!
     
    Top
    .
  5. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :D Scusa il ritardo! Credo che sia bellissimo che Desperate Housewives per te rappresenti un vivo ricordo di tuo papà! Sei il benvenuto a braccia aperte qua! :)
     
    Top
    .
  6. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo anche da parte mia =)
     
    Top
    .
5 replies since 25/5/2012, 22:59   66 views
  Share  
.