8.21 - Processo a Bree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.21 - Processo a Bree

    ThePeopleWillHear007_595_watermark

    Il giorno del processo di Bree si avvicina, la donna è preoccupata anche dal fatto che Trip frequenta un’altra. Susan accompagna Julie al corso pre parto, la ragazza si lamenta del fatto che Porter è in ritardo. Mentre Gabrielle aiuta Bree a scegliere un abito per l’udienza, Tom comunica ai figli che dovrà stare un anno a Mumbai e dice a Lynette che sentirà la sua mancanza. Bree scopre che la donna che sta frequentando Trip è un’investigatrice che sta lavorando al suo caso insieme all’uomo. Mentre Renee mostra a Lynette una bozza del suo abito da sposa, la Scavo dice alla donna cosa è successo la sera prima con Tom e che vuole impedire all’uomo di partire.

    Susan dice a Julie quando Mike sia stato importante per lei, la ragazza poi dice alla madre che secondo lei Porter sta perdendo interesse per quanto riguarda la bambina che dovrà nascere. Lynette dice al collega di Tom di non far partire l’uomo, lui accetta poi la donna gli chiarisce che tra loro non potrà mai esserci nulla. La sera prima del processo, Susan e Lynette dicono a Gabrielle che vogliono raccontare tutta la verità per non far incolpare Bree ma Gabrielle non è d’accordo. Quella stessa sera, Trip si reca da Bree e le dice che guarderanno un film insieme per non pensare al processo.

    Il giorno dopo, Gabrielle scopre che in città tutti pensano che Bree sia colpevole dell’omicidio di cui è accusata. Intanto, Susan dice a Julie che vuole vendere la casa per trasferirsi con la figlia e aiutarla con la bambina per permetterle di terminare gli studi. Tom è felice perché ha saputo che non partirà più, quando il suo collega però inizia a insultare Lynette, l’uomo va su tutte le furie e gli da un pugno. Intanto, Susan, Lynette e Gabrielle testimoniano a favore di Bree raccontando cosa è successo la sera in cui è morto Alejandro. Jane scopre che Tom è stato licenziato a causa di Lynette, così chiede all’uomo se è ancora innamorato dell’ex moglie e l’uomo le risponde di sì; i due finiscono col lasciarsi.

    Durante il processo, mentre tutto sta andando per il verso giusto, l’accusa legge una lettera che Bree ha scritto la sera in cui aveva deciso di togliersi la vita e si capisce che la donna nascondeva quindi un segreto. Tom crede che Lynette abbia un altro uomo e ne ha la conferma quando vede la donna che si spoglia in presenza di un uomo, non sapendo però che si tratta di Lee. Durante il processo, grazie all’investigatrice, Trip scopre che la vittima era in realtà il patrigno di Gabrielle; poi dice a Bree che non può prendersi la colpa per un delitto che non ha commesso.


    Condividi

    Edited by Giannino86 - 28/5/2012, 11:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    inutile dire che sono contenta che sia finita tra Jane e Tom..però..lui aveva detto di amarla! Ma che cos'aveva in testa??? E' andato a vivere con lei!! E Lynette dove la metteva??? Pensava di trovarsi sempre la pappa pronta? E ora fa il geloso? ARGH!

    Forse è la volta buona che Gabi si prende le sue responsabilità!
     
    Top
    .
  3. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima scena lascia parecchio col fiato sospeso!
    aspetto con ansia le ultime due puntate.. :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe Diem ;)

    Group
    Gabrielle Fan
    Posts
    9,542
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bellissimo questo terzultimo episodio...lascia davvero con il fiato sospeso!
    A questo punto non sono così certa che avremo un Happy Ending...
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato un episodio molto interessante, questo processo sembra non finire mai e ogni volta Bree sembra sempre più colpevole, se accusano solo lei vado in America e ammazzo Cherry :angry: Un'altra scena che mi è piaciuta e quando Gabrielle sgrida le figlie e finalmente capisce che con Bree sta sbagliando. Susan che vuole lasciare il quartiere non mi piace tanto come cosa, ma dico a Fairview non esistono Università decenti? Per quanto riguarda Lynette e Tom, finalmente lui si è reso conto di amare sempre e solo la moglie, vai Jane prepara i bagagli.
     
    Top
    .
4 replies since 8/5/2012, 22:05   382 views
  Share  
.