8.20 - Poteri e segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.20 - Poteri e segreti

    001kjq

    Lynette si reca in ufficio da Tom e vede l’uomo e Jane che si baciano, così la donna chiede a un collega di Tom di uscire con lei. Il giorno prima dell’udienza preliminare, Bree pranza insieme all’avvocato Weston; la donna capisce che lei e l’uomo non hanno molto in comune. Mentre parlano del loro matrimonio, Renee scopre che Ben deve testimoniare al processo di Bree; la donna chiede all’uomo di raccontarle tutta la verità ma lui rifiuta la cosa per il suo bene. A lavoro, Gabrielle incontra Doris, una ricca vedova, e decide di diventare sua amica invitandola a cena a casa sua.

    Durante la cena a casa Solis, Doris è impressionata nello scoprire che Carlos si occupa di beneficenza. Susan aiuta MJ a costruire una macchina da go kart, ma il bambino non sembra entusiasta della cosa. Durante il processo, viene fuori che Bree negli ultimi tempi è andata a letto con molti uomini la donna però dice al suo avvocato che non è mai stata insieme all’uomo che dicono lei abbia ucciso.

    Doris si reca da Gabrielle e le dice che vuole restituire le cose che ha comprato per spendere i soldi in beneficenza; Gabrielle capisce che c’è lo zampino di Carlos e dopo poco litiga con l’uomo. Susan mostra a MJ la macchina che ha costruito, poco dopo il bambino la butta in strada facendola distruggere. Quando Susan chiede al bambino perché l’ha fatto, lui le dice che doveva essere suo padre a costruirla e non lei. Tom si reca da Lynette e le dice che gli da un po’ fastidio il fatto che lei esca con un suo collega

    Poco dopo, Penny dice a sua madre che suo padre non ha ancora consegnato i documenti per il divorzio. Weston si reca da Bree e le dice che per poterla difendere deve essere al corrente di tutto quello che le è successo negli ultimi mesi. Il giorno dopo, Bree racconta alla amiche cosa è successo e loro le fanno notare che la donna ha una cotta per il suo avvocato. Intanto, alcuni uomini del vicinato aiutano MJ a costruire la macchina da go kart. Lynette scopre che a causa sua Tom potrebbe trascorrere un anno in India per lavoro.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 28/5/2012, 11:39
     
    Top
    .
  2. Soledespe92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la puntata, bella! mi è piaciuta grazie per il riassunto ^_^ non vedo l ora di vedere la prossima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    commoventi le scene tra Susan ed MJ! :(

    gabrielle è sempre la solita esagerata...ma non cambia mai?
     
    Top
    .
  4. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre ho trovato l'interpretazione di Teri assolutamente meravigliosa. Per non parlare di quella del piccolo Mason (M.J), quel ragazzino farà molta strada a mio parere. Ma entrando nel vivo della storia, per prima cosa ho riconosciuto una classica Gabrielle, la Gabrielle egocentrica, attaccata al soldo. Questo certamente le da carattere, ma la rende anche abbastanza antipatica. Il cambiamento di Carlos invece è evidente, soprattutto in quest'ultima stagione.
    Per quanto riguarda Bree, trovo abbastanza assurda l'attrazione per il suo avvocato, ma sono punti di vista,ovviamente. Lynette, invece, sta un po' troppo tirando la corda con Tom, agendo alle sue spalle... Anche se continuo a ripetermi che per quei due è riservato un finale a sorpresa. Mah, Cherry vuol proprio tenerci col fiato sospeso!
    Tutto sommato, bell'episodio..anche se abbastanza privo di rilievo.
     
    Top
    .
  5. feeltheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio osceno. Questo ormai non è più desperate housewives.
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è vero che Gabrielle pensa solo a lei, quello che sta facendo lo fa anche per la sua famiglia per assicurare un futuro alle sue figlie, è Carlos che sinceramente non si sopporta più. Ma effettivamente l'episodio è stato un po noiosetto, anche se, ancora una volta, ho trovato la trama di Susan molto interessante.
     
    Top
    .
5 replies since 1/5/2012, 19:55   292 views
  Share  
.