8.19 - Risvolti inaspettati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.19 - Risvolti inaspettati

    017yql

    Bree organizza l’addio al nubilato di Renee, durante la festa la polizia irrompe e arresta la Van De Kamp per omicidio. Bree viene rilasciata su cauzione, la donna dice alle amiche che ci sono le sue impronte sul cadavere di Alejandro e per questo ha bisogno di un avvocato molto costoso. Carlos scopre cosa sta accadendo e Bree e vuole raccontare tutta la verità alla polizia ma Gabrielle gli dice di non prendere decisioni affrettate. Lee aiuta Susan a liberarsi degli abiti che appartenevano a Mike, i due, però trovano una scatola dell’uomo chiusa a chiave.

    Mentre Lynette pensa a un altro incontro per far pace con Tom, Jane dice all’uomo che deve consegnare all’ex moglie i documenti per il divorzio. Lee non vuole rivelare a Susan cosa c’è all’interno della scatola trovata, la donna s’incuriosisce sempre di più. Bree si reca dall’avvocato Weston, l’uomo ascolta cosa è successo alla donna poi rifiuta il caso perché lo ritiene troppo banale Gabrielle, non riesce a trovare clienti, allora il datore di lavoro le consiglia di provare nel reparto uomini.

    Susan non riesce a darsi pace, alla fine Lee le mostra cosa c’è nella scatola: la donna scopre che suo marito mandava ogni mese dei soldi a una donna. Jane si reca da Lynette e quando scopre che la donna sta preparando una torta per il compleanno di Tom, le consegna i documenti per il divorzio. Poco dopo, Lynette si reca da Tom e gli chiede se vuole davvero mettere la parola “fine” al loro matrimonio; l’uomo non risponde, allora Lynette firma i documenti. Quella stessa sera, Tom e Jane hanno un’accesa discussione e l’uomo dice alla donna che Lynette farà sempre parte della sua vita.

    Susan e Julie scoprono che la donna cui Mike inviava dei soldi mensilmente è Laura, sua sorella autistica. Il detective fa di tutto per incastrare Bree e farla risultare colpevole e mentre la donna è alla centrale di polizia arriva l’avvocato Weston e decide di prendersi cura del suo caso. Mentre cena con Carlos, Gabrielle incontra un suo cliente e presenta il marito come suo fratello, la cosa fa innervosire Carlos. Grazie ad una lettera, Susan scopre che Mike le ha tenuto nascosto l’esistenza di sua sorella perché gliel’aveva chiesto sua madre; poco dopo, Julie comunica a sua madre che ha cambiato idea e ha intenzione di tenere con sé la sua bambina.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 23/5/2012, 10:41
     
    Top
    .
  2. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow wow wowwwwww :) molto interessante :)
     
    Top
    .
  3. Ran»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio mi è piaciuto molto,soprattutto nella parte iniziale.
    Bree come al solito mi ha lasciato senza parole,sia quando spiegava il suo regalo (in maniera decisamente equivocabile) sia quando veniva arrestata e solo lei poteva preoccuparsi degli sformatini in quel momento!
    E chi avrebbe abbottonato la camicia di un morto?ahahahah fantastica come sempre!
    Poi Tom che secondo me è ancora innamorato di Lynette..
    La sorella autistica di Tom e Julie che finalmente si è decisa a tenere la bambina..
    Insomma..bellissimo!
     
    Top
    .
  4. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente i guai di Bree sembrano affievolirsi con questo nuovo carismatico avvocato! Mi piace il suo spirito, lo rende un uomo dal grande fascino. Per quanto riguarda Lynette e Tom, la discussione di quest'ultimo con Jane dice veramente tutto. La rabbia di Tom nei confronti della sua nuova fidanzata per quanto è accaduto dimostra tutto l'amore che ancora nutre per Lynette. Continuo a sperare che nel finale ci sia una grande sorpresa per questa intramontabile coppia!
    Che dire di Susan? Si è ritrovata faccia a faccia con un grosso segreto di Mike, situazione da cui però è venuto fuori un bene, ovvero la decisione di Julie (decisamente meglio tardi che mai!) di tenere la sua bambina.
    Ho trovato abbastanza noiosa, invece, la parte che riguardava Gaby e Carlos, anche se ne è venuta fuori qualche riflessione... Sebbene abbia sempre considerato negativi certi aspetti di Gabrielle, quali la sua egocentricità e la sua maniacale ricerca del tutto e subito, questa volta mi trovo d'accordo con lei. Per la prima volta si sta rimboccando le maniche per tenere su la sua famiglia vestendo i panni del marito che non si è fatto scrupoli ad abbandonare il lavoro per "sentirsi in pace con se stesso", decisione veramente poco realista.
    Tutto sommato, bell'episodio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Una puntata bellissima e interessante!!!
    Il paragone tra Laura e la bambina di Julie mi ha commosso.. :'(
    Tristissima la scena tra Tom e Lynette in cui lei firma le carte del divorzio..ma anche piena di speranza!!
    Fortuna che ho riso con Gabi!!
     
    Top
    .
  6. BreeSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io nn ho capito una cosa: quando Julie dice che le storie sul fatto di nn essere pronta ad essere mamma erano tutte bugie, e poi dice che quella bambina per lei è un "inconvenient", intende dire che anche la sua bimba è disabile? A cosa si riferisce? Grazie.
     
    Top
    .
  7. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Julie si riferiva al fatto che la sua bambina avrebbe potuto rappresentare un "ostacolo" nella sua vita. Un "inconvenient" che l'avrebbe di certo caricata di responsabilità, per il quale avrebbe dovuto dare se stessa al cento per cento, perchè è quello che deve fare una madre. Probabilmente tutto ciò la spaventava, ed è per questo che tentava di tirarsi indietro... almeno, io l'ho capita così.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    esatto..e secondo me, voleva far intendere, che la terrebbe anche se fosse disabile, che è orribile abbandonare un figlio..
     
    Top
    .
  9. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però della storia di julie (m,agari ho capito male né??!) non mi piace il motivo per il quale lei ha deciso di tenerlo! cioè, lei dice che lo tiene solo xkè nn vuole sentirsi in colpa x il resto della sua vita, ma nn lo fa né per la voglia di diventare mamma, né x amore della bambina... lo trovo abbastanza egioistico e poco carino...
    annche il resto della puntata nn mi è picaciuta molto.. bah, non so bene perchèp ma mi aspettavo di più!! l'unica storia carina è quella di tom e lynette (speriamo beneeee!!!)
     
    Top
    .
  10. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Keith
    secondo me hann voluto far concludere la storia di Julie con "tengo la bambina" forse per pararsi un po' le chiappe
    sarebbe stato forse troppo pesante per la mentalità generalmente bigotta della gente il fatto che lei desse in adozione la bambina
    infatti proprio per questa ragione l'episodio non mi è piaciuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    avevamo capito tutti fin dall'inizio che avrebbe tenuto la bambina..
     
    Top
    .
  12. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È tornata la Bree Van De Kamp che amiamo, quella fine e che si preoccupa delle cose che ha nel forno quando l'arrestano :D fortuna che è arrivato quest'avvocato, perché quel detective è una vera merdaccia. Povera Lynette, doveva buttare tutta la crema addosso a quella stronza di Jane, sarà davvero finita tra lei e Tom? Gabriella, mitica, la scena quando dice al tizio che Carlos è suo fratello è stata molto divertente :lol: solo che, come al solito, a Carlos non va mai bene niente. La storia che però, stranamente, mi è piaciuta di più è stata quella di Susan; in vero stile DH. Poi è bello che alla fine Julie ha deciso di tenere la bambina.
     
    Top
    .
11 replies since 4/4/2012, 21:03   369 views
  Share  
.