Un pensiero per voi :)

DH's R.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho elaborato questo mix di immagini unendo tutte le morti delle 8 stagioni (nel caso ce ne fossero di nuove lo aggiornerò XD)
    Mettete in conto che ho messo le morti a cui abbiamo assistito nelle serie, quindi non ci sarà la mamma di Bree, Glenn Wingfield, il padre di Orson, Gilbert McCluskey, Ilene Britt, Melanie Foster e Ralph (essendo morti prima o comunque non a wisteria lane per quanto ne sappiamo anke se sono costernato per le loro morti XD).
    Ho cercato di metterle in ordine di apparizione ma se vedete che una è postuma rispetto ad un'altra non fateci caso, è un lavoretto per perder tempo e omaggiarle non per fare il saputello...già immagino commenti del tipo ma quello è venuto prima ecc.. in quel caso risparmiatevelo per favore.
    Ringrazio il sito http://desperatehousewives.wikia.com/wiki/List_of_deaths che ha fornito il 90% delle immagini decisamente non a portata di mano, che invece ha messo tutte le morti e in ordine cronologico non d'apparizione come ho fatto io :) buona visione, spero vi piaccia :)



     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2012, 23:05   53 views
  Share  
.