8.18 - Occasioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.18 - Occasioni

    immaginezx

    Dopo aver cenato insieme, Ben chiede a Renee di sposarlo ma i due vengono interrotti dall’arrivo della polizia che comunica all’uomo il ritrovamento di un cadavere nel suo cantiere. Il giorno dopo i due comunicano a Bree cosa è successo la sera precedente e Ben dice alla donna di non preoccuparsi, ma non sanno che la polizia ha intenzione di arrestare Bree. Julie fa notare alla madre che sta viziando MJ ultimamente, la donna attribuisce la cosa alla morte di Mike. Gabrielle dice a Carlos che vuole trovare un lavoro per mantenere alto il tenore di vita della loro famiglia. Lynette dice a Renee che ha intenzione di riprendersi Tom ma non sa come fare.

    Andrew torna a casa dalla madre e le dice che sta con una persona e che ha intenzione di sposarsi, Bree scopre che si tratta di una donna e chiede spiegazioni a suo figlio. Gabrielle si presenta a un’agenzia di lavoro ma ha delle pretese troppo alte e per questo non riesce a trovare lavoro. Bree scopre che Mary Beth, la fidanzata di Andrew, è una ricca ereditiera e pensa che il ragazzo la voglia sposare solo per soldi. Carlos scopre che Gabrielle ha speso tanti soldi in vestiti e accessori di lusso, l’uomo si arrabbia con la moglie e le dice che non possono più permettersi certe cose.

    Susan scopre che MJ ha aggredito la sua insegnante poi litiga con la donna quando scopre che vuole sospenderlo dalle lezioni. Gabrielle riporta i vestiti al negozio e il direttore le offre di lavorare lì come personal shopper. Bree organizza una festa per Andrew e Mary Beth con tutti gli amici gay del ragazzo, poi dice alla ragazza che non deve accontentarsi di avere un uomo accanto ma deve avere qualcuno che la ami al suo fianco. Con uno stratagemma e con l’aiuto di Penny, Lynette riesce ad allontanare Jane per stare da sola con Tom. Bree e Andrew parlano di quanto accaduto, la donna dice al figlio di tornare a casa fino a quando non avrà trovato un lavoro.

    Tom e Lynette parlano del loro passato e dei primi anni di matrimonio e proprio mentre i due sembrano aver ritrovato l’intimità, il piano di Lynette fallisce facendo innervosire Tom. Mentre Penny dice alla madre di continuare a lottare per tornare insieme al padre, Tom non se la sente di fare l’amore con Jane. Susan dice a MJ che quello che è successo a scuola è una cosa sbagliata; poi aiuta il bambino a superare questo difficile momento. Bree chiama Ben e lo ringrazia per averla aiutata ancora una volta con la faccenda del cadavere, la polizia registra la telefonata.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 23/5/2012, 10:39
     
    Top
    .
  2. Lynette Scavo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che ancora una volta Mason Vale Cotton (M.J) ha fatto un'interpretazione straordinaria! Quel bambino è veramente fenomenale. Confesso che mi sono pure scese le lacrime nella scena in cui Susan lo sprona a far uscire la sua rabbia, e poi si abbracciano teneramente... Mi ha fatto tornare invece ai vecchi tempi l'incontro tra Tom e Lynette, e sono giunta alla conclusione che probabilmente Cherry ci farà un bel regalino per il finale. (o almeno, si spera!). Per quanto riguarda Andrew, interessante anche la sua parte.. anche se l'ho trovato abbastanza irrilevante durante lo svolgimento dell'episodio.. Divertentissima la scena in cui Gaby dà libero sfogo al suo desiderio di shopping!
    Aspetto con ansia i prossimi episodi...
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH "i'm brian with an i and he's bryan with a y" AHAHAHAHAHAH CHE COPPIA!!!!!!XD
    a parte questo: lynette ti adoro! tornerai di sicuro insieme a tom, te lo dico io!! (sapete chi mi ricorda jane la morosa di tom?? scar, del re leone!! ha gli stessi lienamenti!!XD)
    bree ha fatto la scelta giusta stavolta dai!
    che t**ia il polizziotto alla fine,... guai x bree e compagnia bella...=S
     
    Top
    .
  4. feeltheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io ho trovato questa puntata piatta e piena di cose già viste? Praticamente utilizzata per allungare il brodo.
     
    Top
    .
  5. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho considerata una puntata "Filler" come si dice in gergo...quindi piuttosto nella norma...tranquilla niente di che a parte:
    - MJ e Susan che lanciano la marmellata e l'abbraccio finale, mi sono davvero commossa :'(
    - Lynette e Tom...non so cosa dire su di loro, non capisco che piega Cherry stia facendo prendere alla loro storia dato che Tom alla fine era titubante con Jane...
    - Ben...che altro cadavere ha messo lì dentro???
    - Bree....è veramente nella m***a........
    - Bree & Andrew...bellissima storia la loro...mi è piaciuto molto quando lei ha detto "Essere gay non è una scelta sei nato così" xD e tutto il discorso che seguiva...fantastico
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me durante l'episodio finale Tom si deve sposare con quella cosa stupida e la lascia sull'altare per tornare da Lynette, almeno spero.
     
    Top
    .
  7. sissy1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata... il piano di Lynette mi ha divertito molto..speriamo che tornino insieme perchè io quella Jane non la sopporto! E poi quante lacrime per la scena tra Susan ed MJ!!! Non posso credere che queste siano le ultime puntate in assoluto..io adoro questa serie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    sposare Jane??? addirittura???? anche se dovesse lasciarla all'altare sarebbe cmq umiliante!!
     
    Top
    .
  9. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io mi sono commosso quando Susan e MJ si sono abbracciati, fanno tanta tenerezza. Lynette che sfortuna dai quel cretino di Tom va a bruciarsi il braccio, ma è ovvio che ora succederà qualcosa visto che lui non ha voluto dormire con Jane. Gabrielle sempre più mitica, la scena del colloquio di lavoro mi ha fatto morire. Bree fosse stata mia madre l'avrei uccisa, vero che quella Mary Beth era svitata ma stava piena di soldi. E il finale, dai Bree certe cose non si dicono a telefono, lo sanno tutti.
     
    Top
    .
8 replies since 28/3/2012, 16:17   333 views
  Share  
.