8.16 - Fatti scontati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.16 - Fatti scontati

    012ot

    Bree fa pace con le amiche e le racconta cosa è successo con Orson negli ultimi giorno; mentre le donne credono di essere ormai al sicuro, la polizia riceva la lettera inviata dall’uomo. Lynette è impegnata nei preparativi per la festa di compleanno di Penny, la donna scopre che Tom vuole portare Jane alla festa. Nonostante il parere contrario di Gabrielle, Carlos regala un gatto alle sue figlie. Bree scopre che la McCluskey sta molto male, quest’ultima poi chiede alla donna di aiutarla a morire prima che lo faccia il cancro.

    Dopo aver scoperto che Mike va in giro con una pistola, Susan e l’uomo vanno alla polizia a raccontare cosa è successo con lo strozzino di Ben. Jane si presenta alla festa di Penny e la cosa infastidisce Lynette; poco dopo la donna scopre che Jane e Tom hanno deciso di vivere insieme. Più tardi, Tom e Lynette parlano della cosa e la donna capisce che il marito vuole separarsi da lei definitivamente. La McCluskey capisce che Bree le sta mentendo, non ha intenzione di aiutarla ad uccidersi.

    Gabrielle scopre che Carlos sta regalando tutti i soldi dell’azienda a delle persone senza lavoro, la donna decide di fermare il marito ma l’uomo non vuole sentire ragioni. Bree si reca a casa della McCluskey per parlare con Roy, la donna mangia una fetta di torta preparata da Karen, ma poi scopre che è avvelenata. Mentre si recano all’ospedale, Bree e la McCluskey parlano di quanto accaduto negli ultimi tempi e la donna convince l’amica a smetterla con questa idea del suicidio.

    Mentre parla con Lynette di quanto accaduto durante la festa di Penny, Jane si sente male e la donna è indecisa se aiutarla oppure no, ma alla fine lo fa. Un detective legge la lettera inviata da Orson ed ha dei sospetti su Bree, poi insieme con un collega decide di scavare nel cantiere di Ben. Carlos torna a casa e parla con Gabrielle di quanto accaduto in ufficio, l’uomo dice alla moglie che è stanco della sua vita e ha deciso di licenziarsi e di rinunciare al lusso in cui vive.

    Juanita si arrampica sul tetto di casa per prendere il suo gatto, la bambina però è terrorizzata quando deve scendere, Carlos interviene evitando una tragedia. Mike e Susan parlano della loro vita insieme e dei momenti che hanno superato; mentre stanno rientrando in casa, lo strozzino di Ben spara a Mike proprio sotto gli occhi di Susan. Prima di perdere i sensi, Mike ricorda alcuni momenti trascorsi con Susan.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 25/4/2012, 16:08
     
    Top
    .
  2. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla 'sta puntata! xD Nuooo.. Io non reggo la morte di Mike! :/ Comunque, che tipetta la McCluskey: non è cambiata di una virgola!
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono rimasta male davvero tanto...però da un mese che sapevo della morte di Mike per cui non l'ho sentita molto
    ho pianto tantissimo quando è morta Edie...per Mike forse devo ancora realizzare, ma stavo più male forse per la situazione di Karen
    non so esprimermi per questa puntata
    veramente bella....passata troppo in fretta...

    cmq...ho riso troppo quando Bree dice a Karen "Oggi non posso ho Renèe ospite, Passerò a farti l'eutanasia domani"
     
    Top
    .
  4. claclach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai pianto così tanto gurdando un episodio di desperate housewives.....è terribile, ma non potevano far morire tom, mike e susan sono la coppia più bella. ma perchè quando decidono che deve esserci una fine deve essere per forza tragica?
     
    Top
    .
  5. feeltheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno dato una svolta narrativa decente gli autori! Mi spiace giusto che sia a poche puntate dal finale, ma per il resto sono contento. Mike ormai non serviva più a nulla, e almeno in questi ultimi episodi Susan potrà avere trame più decenti.
     
    Top
    .
  6. Lynette Scavo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tristissimo per tutti i fan di Mike e Susan, me stessa inclusa..Ma ovviamente Cherry ha voluto dare una notevole svolta per un finale più interessante.. Mi ero gia' preparata alla morte di Mike, forse per questo non mi ha sconvolta più di tanto.. Per il resto, è stato carino come episodio.. Non riesco ancora a mandar giù la nuova storia di Tom, mi auguro che si prenderanno provvedimenti per il finale..lo voglio con Lynette e Tom di nuovo insieme!
     
    Top
    .
  7. keith23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE una puntata vecchio stile desperate!! tanto tanto ridere, tanto tanto piangere e davvero tantabsuspense (con juanita e carlos sul cornicione mi son mangiato tutte le unghie dall'ansia!!!)
    per mike mi stra stra dispiace,a davvero MOLTO bella la scena finale, col fermo immagine, le scene passate e lo sparo, e anche il dialogo fra lui e susan che precedeva il tutto!! però, poco effetto emotivo immediato, dato che già si sapeva; d'ora in poi mi rifiuto di leggere qual si voglia spoiler!!!XD sennò davvero ci si rovina la sorpresa!
    karen e roy tenerissimi, esilarante la scena con bree che mangia ka "suicide pie"!!!!XD
    gaby e carlos... si son trovati, 2 perfetti egoisti... carlos sbaglia, alla grande, ma è la stessa cosa che diceva di gaby la puntata scorsa, quindi boh, staremo a vedere!
    la nuova morosa di tom: ma muori!!! doveva esserdi lei stesa col proiettile in petto alla fine... oscena, da eliminare, via!! ma come si permette?????!!
    e non dimentichiamoci della polizia! ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi se ci pensate...al momento c'è una vera inversione rispetto alla prima stagione riguardo alle coppie!!
    ora è gaby l'unica sposata!!
    lynette è separata
    bree lasciamo stare le sue vicissitudini amorose
    susan è vedova...
    mentre gaby...ha il matrimonio di ferro con carlos!!
     
    Top
    .
  9. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo a pieno! Gabrielle l'unica con una relazione seria e stabile! Bah... Preferivo il contrario :) In effetti la scena in cui Mike e Susan si sono conosciuti è commovente: non la scorderò mai! :')
     
    Top
    .
  10. keith23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, forse è meglio il contrario!!

    P.s.: e il detective nuovo ve lo siete beccati?? detective GILLETTE!!!!XD
     
    Top
    .
  11. Petronizer92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la puntata e sono deluso!! Sarà che forse già sapevo della morta di Mike e quindi me l'aspettavo, ma è stata una scena un pò sterile, non lo so, non so come esprimermi, ma non mi ha fatto assolutamente venire voglia di piangere (e io sono uno che piange tanto per Desperate Housewives)!! Mi sono commosso di più per il bacio tra Karen e Roy!! Ci sono rimasto male, ma una cosa è certa, niente più spolier anche per me, non ne vale la pena, ci si rovina la sorpresa, ci sono rimasto proprio di sasso!!!

    La nuova compagna di Tom deve assolutamente fare una brutta fine!! Non vi nascondo che quando stava soffocando con le patatine, ho quasi sperato che Cherry me la stessa togliendo dalle scatole e quando mi sono accorto che respirava ancora ci sono rimasto male, mi è dispiaciuto!!

    La storia del suicidio assistito è stata trattata nel modo migliore, hanno alternato momenti di serietà e di comicità, davvero un gran bel momento televisivo, molto brillante!! La "suicide pie" è EPIC WIN!!

    Gab è il suo egoismo mi fanno morire dal ridere, la adoro!! :wub:
     
    Top
    .
  12. French97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah.. Detective gilette! :) La comicità non manca mai! :) Ci sta anche dopo tutte quelle scene tragiche...
     
    Top
    .
  13. claclach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keith23 @ 14/3/2012, 22:49) 
    FINALMENTE una puntata vecchio stile desperate!! tanto tanto ridere, tanto tanto piangere e davvero tantabsuspense (con juanita e carlos sul cornicione mi son mangiato tutte le unghie dall'ansia!!!)
    per mike mi stra stra dispiace,a davvero MOLTO bella la scena finale, col fermo immagine, le scene passate e lo sparo, e anche il dialogo fra lui e susan che precedeva il tutto!! però, poco effetto emotivo immediato, dato che già si sapeva; d'ora in poi mi rifiuto di leggere qual si voglia spoiler!!!XD sennò davvero ci si rovina la sorpresa!
    karen e roy tenerissimi, esilarante la scena con bree che mangia ka "suicide pie"!!!!XD
    gaby e carlos... si son trovati, 2 perfetti egoisti... carlos sbaglia, alla grande, ma è la stessa cosa che diceva di gaby la puntata scorsa, quindi boh, staremo a vedere!
    la nuova morosa di tom: ma muori!!! doveva esserdi lei stesa col proiettile in petto alla fine... oscena, da eliminare, via!! ma come si permette?????!!
    e non dimentichiamoci della polizia! ne vedremo delle belle!

    hai perfettamente ragione anche io non voglio più leggere e vedere spoiler... ma poi è più forte di me!

    CITAZIONE (French97 @ 15/3/2012, 17:20) 
    Concordo a pieno! Gabrielle l'unica con una relazione seria e stabile! Bah... Preferivo il contrario :) In effetti la scena in cui Mike e Susan si sono conosciuti è commovente: non la scorderò mai! :')

    anche io non la dimenticherò mai quella scena, è dolcissima, fa venir voglia di riguardarlo dall'inizio,e infatti lo stavo facendo,sono alla terza stagione ma ora mi è venuta voglia di riguardarlo dall'inizio
     
    Top
    .
  14. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente! Io ho appena finito di rivedere la prima stagione: mi ero presa in prestito il cofanetto in biblioteca! :) E ora scaricherò anche le altre.. Peccato che abbiano chiuso Megavideo! :/
     
    Top
    .
  15. HelloGoodbye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono fan di Susan e Mike, però la scena della morte di lui mi ha reso tristissima!!!! tutti i flashback mi hanno commosso!
     
    Top
    .
18 replies since 13/3/2012, 16:14   689 views
  Share  
.