(SPOILER) muore in Desperate Housewives

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (SPOILER) muore in Desperate Housewives

    JamesDenton

    Mike Delfino, uno dei personaggi storici della serie Desperate Housewives, interpretato da James Denton, morira' in uno dei prossimi episodi della stagione in corso. La notizia non e' stata anticipata dai produttori per motivi pubblicitari ma e' stata rivelata nel corso di un'udienza del processo che vede opposti l'attrice Nicollette Sheridan a Mark Cherry e agli altri autori della serie. Sheridan e' stata licenziata senza preavviso nel 2009 dopo una partecipazione alla serie di 5 anni.

    Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp..._129965046.html
    Condividi
     
    Top
    .
  2. MIKEtheDIRECTOR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e vabbè, meglio lui che una delle nostre beniamine! E poi si sapeva che sarebbe morto qualcuno, è anche giusto se si pensa ke è l'ultima serie, il dispiacere ci sarebbe se realizzassero una nona stagione senza un personaggio storico... ma sappiamo che non è così! Come con Edie che è morta a fine serie 5! Quella sì che è stata una tragedia, altre 3 serie senza lei... e non tornerà neanke in questo super-finale... uff!!!
     
    Top
    .
  3. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la serie finirà con susan vedova? D: che depressione...
     
    Top
    .
  4. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io dico....POVERA SUSAN non gliene va bene una con gli uomini!!! anche l'ex marito è morto!!
     
    Top
    .
  5. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o Non ci credo! Sarà anche vero che questi sono i punti centrali che rendono la storia più intrigante e ammirevole, ma proprio Mike?!
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so rimasto di m**da quando l'ho letto anche perché mi è sempre piaciuta la coppia Susan-Mike
     
    Top
    .
  7. Petronizer92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooo, non ci credo!!!! Davvero!! Che peccato!! :( :cry:
     
    Top
    .
  8. claclach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mike e susan sono bellissimi, anche se i miei preferiti sono gabrielle e carlos quindi meglio così....ma non si poteva chiudere con un semplice happy ending?
     
    Top
    .
  9. BabyLor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devastante, solo questo. Solo nel finale della 16. Non oso immaginare come sarà la 17. Certo, okay, è una "sorpresa" non indifferente, ma forse, appunto, essendo l'ultima stagione si poteva evitare tanta sofferenza. Soprattutto pensando che c'è anche Karen in bilico estremo. Boh, Bree sola, nessuna felicità. Tom e Lynette separati. Karen in punto di morte. Susan e Mike, dopo tutto quello che noi loro fans abbiamo dovuto aspettare e patire per loro, rovinati di nuovo. Susan sarà devastata nel finale, una personaggio non può riprendersi da una cosa del genere in così pochi episodi. Boh, ho capito che questo telefilm mostra il lato, talvolta tremendo, della vita reale ma...
    E dimenticavo che Orson ha con ogni probabilità rivelato tutto riguardo il crimine, episodio speciale di due ore finale in diretta dalla prigione?
     
    Top
    .
  10. Petronizer92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyLor @ 12/3/2012, 23:47)
    episodio speciale di due ore finale in diretta dalla prigione?

    :lol: :lol: questa è bella!! :D
     
    Top
    .
  11. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la scena della morte di Mike, ragazzi vi giuro che ho pianto come un bambino :cry:

     
    Top
    .
  12. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ho il coraggio di vederlo! :/ Waa.. Non è giusto! Dopo vi saprò dire quante lacrime ho versato...! :P
     
    Top
    .
  13. Petronizer92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho il coraggio di vederla!!! Aspetterò di visionare la puntata intera, sisi!!
     
    Top
    .
  14. claclach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pianto tantissimo... ma perchè proprio loro,sono così belli insieme e li abbiamo seguiti per tanti anni insieme con tutti i loro drammi e ora che finalmente sembrano felici li allontanano....sigh!
     
    Top
    .
  15. BreeSan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto effetto rivedere Mike e Susan nel loro primo incontro della primissima puntata. Anche io mi sono un po' commossa. Però in effetti gli autori devono lasciarci scioccati in qualche modo, poiché è l'ultima serie e deve finire secondo me in maniera stupefacente! Cosa dirà Bree alla domanda del detective che ha visto le foto? Coprirà Carlos o accuserà tutti quanti?
     
    Top
    .
16 replies since 9/3/2012, 12:08   2429 views
  Share  
.