8.15 - Lei ha bisogno di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.15 - Lei ha bisogno di me

    Porter chiede ai suoi genitori di aiutarlo a crescere la bambina ma Lynette rifiuta la cosa, poco dopo il ragazzo troverà aiuto in Susan. Carlos sta per tornare a casa, Gabrielle vuole che Roy torni da Karen ma l’uomo non è d’accordo così va a parlare con la donna la quale ha un malore improvvisamente. Renee si reca in ospedale da Ben e gli dice che ha pagato tutti i debiti che aveva.

    Tornato da Parigi, Tom va da Lynette e gli dice che vuole trascorrere un’intera settimana con i figli per permettere alla donna di avere un po’ di tempo libero. Gabrielle scopre cosa sta succedendo alla McCluskey, la donna però la prega di non dire niente a Roy. Mentre Gabrielle e Roy parlano della prima moglie dell’uomo, Renee riceva la visita dello strozzino cui Ben doveva dare i soldi: l’uomo sembra intenzionato ad avere altri soldi.

    Lynette scopre che Susan sta manovrando Porter dalla scelta di un lavoro al nome che deve dare alla bimba e s’infuria con lei. Bree e Orson stanno per partire ma prima i due si recando a casa dell’uomo: Orson riesce ad allontanare Bree per far sparire tutte le prove che è stato lui a inviare alla donna quelle lettere. Poco dopo però, Bree nota una strana foto e allora capisce tutto. I due hanno un’accesa discussione e prima di andare via, Bree rivela ad Orson tutto il disgusto che prova per lui.

    Roy si reca da Karen e gli dice che è al corrente della malattia della donna e che vuole starle vicino. Mike scopre che qualcuno è entrato in casa di Renee e quando vede che si tratta dello strozzino, i due arrivano alle mani. Carlos torna a casa e con Gabrielle parlano di cosa sta accadendo a Roy e alla McCluskey. Grazie all’intervento di Tom e Mike, Susan e Lynette riescono a risolvere i loro problemi. Orson telefona a Bree e le dice che non lo rivedrà mai più, poi l’uomo spedisce dei file alla polizia di Fairview.
    Condividi

    Edited by Giannino86 - 6/4/2012, 17:09
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista ieri sera ora sono pronta a commentare...
    karen & roy: sono terribilmente teneri, roy mi piace molto in questa stagione...mi dispiace tanto per karen, non sono sicura che stavolta la facciano sopravvivere >_>
    questione renèe: ora che mike s'è messo in mezzo non vedo un grande futuro per lui o per renèe
    lynette e susan: ovviamente dò ragione a Lynette, susan proprio non ce la può fare in questa stagione, cioè cambia il nome di sua nipote perchè chiamarla lynette non le va...ma potrà decidere il padre?? e poi...complimenti per la scelta della stanza -.-''' così (come ha detto mike) julie vedrà la figlia che non vuole...
    bree: contenta che si sia resa conto delle intenzioni di orson, la tensione attorno a lei aumenta sempre di più...anche perchè la lettera che orson ha mandato alla polizia ha un contenuto facilmente comprensibile e prevedibile....
     
    Top
    .
  3. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto a Maggio per vedere gli ultimi episodi, anche se la tentazione è forte! Grazie tante per le tue anticipazioni! :) Questa è davvero l'attesa più febbricitante di tutta la mia vita! :')
     
    Top
    .
  4. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto coinvolgente..
    Mi è piaciuta molto la scena della tanto sospirata scoperta da parte di Bree dell'oscuro piano di Orson, forse anche per un po' di soddisfazione personale eheheh. Quel pazzo maniaco non l'ha fatta franca, almeno si spera, anche perche' pare che non sia finita qui la vicenda.
    Sempre più teneri Roy e Karen, è molto dolce questo amore alla loro età e il fatto di voler restare l'uno accanto all'altra. Un pò di suspance è suscitata, secondo me, dal brusco finale che vede coinvolto Mike con lo strozzino. (quel tipo lo ucciderei!!)
    Trall'altro, ho scoperto che nei prossimi episodi assisteremo a un funerale... e mi pare di aver capito che si tratta di un personaggio maschile.
    Per ora non ho saputo altro.
    aspetteremo con ansia le prossime puntate...
     
    Top
    .
  5. BabyLor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scene più belle dell'episodio sono sicuramente quelle con Roy, commuoventi da morire. E anche quelle di Tom e Mike con Susan e Lynette. Ma andiamo con calma.
    Susan è un po' insopportabile in questo episodio, ma come ha spiegato Mike è tutto per "la perdita" di Julie, o almeno della Julie che credeva lei. Mi ha fatto scompisciare però la scena che c'era anche nel promo, dove alla proposta di essere chiamata "nonna" ride come una matta e poi dice: "no. Susan."
    Lo strozzino è alquanto inquietante, spero che le cose per Mike e Renee si risolvano in fretta e senza troppi problemi. Mi piace tanto l'evoluzione di Renee in questa stagione, comunque.
    Mike macho è rinvigorente! Sembra di tornare alle prime stagioni. Dolcissime le parole che dice a Lynette su Susan.
    La faccia di Tom quando Lynette dice che se non fossero separati non sa che gli farebbe è impagabile, e le parole a Susan! Ma quando capiranno che devono tornare insieme? E' così chiaro!!
    Le parole di Roy sulla prima moglie mi hanno fatta piangere, e poi idem la scena con Karen. Ribadisco che spero tanto che non muoia, non reggerei. L'amore tra anziani è qualcosa di talmente profondo che si può a malapena pensare di comprendere.
    Contenta per il ritorno di Carlos, lui e Gaby sono perfetti!
    E riguardo Orson, grazie al cielo Bree ha scoperto il suo piano malato! Solo che ora la questione della lettera mi fa paura! Non voglio vedere tutte le mie casalinghe e i loro splendidi mariti in carcere! Speriamo che abbia confessato solo il suo di crimine (tra l'altro recidivo).
     
    Top
    .
  6. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece lavreazionebdi bree èvstata eccessiva... una cura psichiatrica sarebbe stata meglio x entrambi (lui è chiaramente malato psicologicamente, e indurlo ad un suicidio nn era il massimo, anche se poi questo nn èbavvenuto..)
    mike.. troppo gentile! doveva davveronucciderlo intanto che potevs lo strozzino.. ora finiranno di sicuro nei guai, guai seri,..
    karen e roy tenerissimi!!!
    gaby sempre più insopportabile... egoista anche nel pensare alla morte del marito... mah, mi sta deludendo assai in queste ultime puntate...
    e per finire, lynette e susan.. susan deve farsi da parte.. anche x responsabilizzare porter: ha deciso di tenersi un bambino? deve essere lui a crescerlo, nn ci sarà sempre la mamma ad aiutarlo...
     
    Top
    .
  7. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno rovinato Orson secondo me. Io speravo in una riconciliazione anche se si poteva immaginare fosse lui a inviare le lettere, adesso spero ci stupiscano con un lieto fine a sorpresa almeno per Bree e Lynette che ne hanno passate davvero tante. Gaby è diventata davvero cinica e calcolatrice ma la si può perdonare perchè buona parte delle scene che interpreta sono di una comicità folle... gia, MACHO MIKE IS BACK!!! :wub: :D Bella poi la parte in cui i due mariti vanno a parlare con Lynette e Susan, la scena è sicuramente un clichè, è già capitato che due delle amiche litigassero e che le altre due tentassero di convincerle a riappacificarsi, ma è sorprendente che in questo caso siano due uomini a fare i riconciliatori, secondo me ha reso la scena molto dolce e ancora di più a vedere che Tom si occupa ancora di Lynette, fantastico! (Ho trovato degli spoiler assurdi: che cosa ci aspetta!!!??? :o: )
     
    Top
    .
  8. Petronizer92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la puntata!! Sono sotto shock per la scena di Orson, non mi sarei mai aspettato che fosse capace di così tanta cattiveria. Non penso si stia per suicidare, secondo me lo ha fatto solo per far credere a Bree di essersene liberato per sempre e invece le continuerà a dare problemi visto che ha inviato qualcosa in quella busta al dipartimento di Farview!! u.u
    E' stato proprio un bel episodio. Le scene tra karen e roy sono al limite del commovente. Sono felice che Carlos sia tornato a casa. Mi preoccupano i possibili risvolti della faccenda Mike-Renee-Usuraio!! :(
    Susan e Lynette che litigano e poi fanno pace sono stupende :wub:

    La scena che più mi ha fatto ridere è quella tra Susan e Preston, quando lui le chiede se può chiamarla nonna e lei secca gli risponde "No, Susan" !! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fatto proprio bene Lynette, basta, Susan non può fare sempre quello che vuole. Mike ha fatto bene a proteggere Renee ma si è messo in un guai seri ora. La parte più importante dell'episodio è stato sicuramente quando Bree ha capito tutto, ha fatto davvero bene a dire tutte quelle cose a Orson, anzi io l'avrei buttato a terra e avrei venduto la sedia a rotelle. Solo che quel bastardo ora ha sicuramente mandato alla polizia qualcosa per mettere Bree nei guai.
     
    Top
    .
8 replies since 6/3/2012, 19:02   422 views
  Share  
.