8.14 - Una nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.14 - Una nuova vita

    immaginehkt

    Orson riporta Bree a casa poi la donna gli racconta cosa è successo in questi ultimi mesi. Porter e Preston tornano a vivere a casa della madre, nonostante il parere contrario della donna. Susan cerca ancora una volta, senza riuscirci, di far cambiare idea a Julie per quanto riguarda l'adozione. Gabrielle informa Susan e Lynette che Orson è a casa di Bree, le tre scoprono cosa è successo la sera prima alla donna. Poco dopo però l'uomo non dice alla donna della visita delle amiche. Mike si reca al cantiere di Ben e vede un uomo sospetto, poi qualcosa prende fuoco e scopre che è stato proprio Ben, poco dopo, poi, l'uomo ha un malore. Susan racconta a Lynette cosa sta succedendo a Julie, poi le dice di non farne parola con nessuno. Gabrielle scopre che la McCluskey ha cacciato di casa Roy, l'uomo trova ospitalità a casa Solis: la convivenza però non va molto bene e Gabrielle decide di mandare via l'uomo.

    Poco dopo però, Roy aiuta Gabrielle con l'educazione delle figlie e la donna decide di far restare l'uomo a casa sua. Susan scopre che Julie deve incontrarsi con il padre della sua bambina, la donna è a dir poco sconvolta quando scopre che si tratta di Porter Scavo; poco dopo però, Susan scopre che Porter ha intenzione di prendersi cura dalla bambina. Carlos scopre che Roy è ospite a casa sua e dice alla moglie di scoprire cosa è successo tra l'uomo e la McCluskey, Gabrielle però si rifiuta di farlo. Mike va da Renee e le dice cosa è successo a Ben, poi le dice che l'uomo si trova in guai seri. Orson convince Bree a partire per una lunga vacanza. Karen e Roy tentano di fare pace, ma Gabrielle mette zizzania tra i due perchè non vuole che l'uomo lascia la sua casa prima del ritorno di Carlos. Renee va in ospedale da Ben e offre dei soldi all'uomo, lui però rifiuta poi le chiede scusa per quello che le ha fatto.

    Orson scopre che Bree ha intenzione di fare pace con le amiche e per fermarla racconta una bugia alla donna per allontanarla per sempre dalle donne del quartiere. Susa rivela a Lynette l'identità del padre della bambina di Julie: la Scavo si sente male poi litiga con Susan e le dice che Porter non è pronto per diventare genitore. Poco dopo, Lynette e Porter affrontano la cosa e il ragazzo dice alla madre che è pronta a rinunciare a tutto ma non a sua figlia. Intanto, Julie è arrabbiata con sua madre perchè Porter ha intenzione di crescere la bambina. Mentre Roy racconta a Gabrielle quanto le manchi Karen, la donna scopre che le è ritornato il cancro. Intanto, Renee decide di pagare tutti i debiti di Ben. Mentre preparano i bagagli, Orson racconta a Bree come è cambiata la sua vita negli ultimi anni, l'uomo poi ricorda quando ha visto le donne seppellire il cadavere di Alejandro, quando spiava l'ex moglie e quando le lasciò un biglietto nella sua casella postale.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 6/4/2012, 17:07
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata una puntata da WOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!
    inizio dicendo: "Ed io che ero contenta che fosse tornato Orson!!!" ho totalmente cambiato idea, ma che gli è successo??? con sta puntata mi ha ricordato tantissimo lo stalkeraggio di George!!! pauraaaaaa davvero tanta paura per Bree, non gliene va bene una...poi lui ha mandato la lettera??? mi autocensuro perchè avrei un po' di insulti da scrivere...
    poi poi poi povera Renèe io credo che avrà qualche problema con lo strozzino...però è tanto tenera con Ben
    vogliamo parlare del padre di Julie??? PORTER?!?!?! ci sono davvero rimasta...e io dò tutta la ragione al team Julie-Lynette, Susan non doveva intromettersi nella decisione della figlia, consigliarla sì ma non intromettersi...perchè Susan non ascolta mai Mike??

    ammetto che verso la fine della puntata mi è scesa una lacrima per Karen, davvero una terribile scena e quel che ha detto su Roy al medico mi ha fatto una tenerezza assurda...
     
    Top
    .
  3. BreeSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con xisca, Susan è tremenda quando fa così, è stata un po' egoista, e anzi che pensare al bene di Julie ha pensato al suo, perché non vuole separarsi dalla nipotina in arrivo e non vuole vedere Julie soffrire a causa di questa separazione. Comunque che Porter sia il padre è incredibile! Un'altro motivo per agitare le acque tra le ragazze!! XD
    Orson... non mi sarei aspettata che lui avesse scritto i biglietti.. ma sarà vero? sarà stato davvero lui a mandare anche quello uguale a quello di mary alice? Boh, spero che si chiarisca presto perché sono troppo curiosa!
    Gabrielle è stata la solita torzola! cercare di tenere lontani Roy e karen! tipico di lei!!!
     
    Top
    .
  4. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto io che era troppo inquietante Orson!! Immaginavo fosse lui a pedinarla ma non avevo pensato che la cosa andasse avanti da così tanto e che lui avesse anche inviato i biglietti. Che fini avrà mai? Secondo me vuole imporre a Bree in qualche modo di tornare con lui e fare in modo che le altre paghino per come l'hanno trattata. Ma che brutto!!!!
     
    Top
    .
  5. moni206
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma voi dove siete riusciti a vederla questa puntata?? io non la trovo da nessuna parte!! :(
     
    Top
    .
  6. smartufio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste ultime puntate sono state fantastiche! appena è tornato Orson ho capito che qualcosa non andava e che non erano state le altre a chiamarlo, e così tutto torna, lui l'ha sempre pedinata e il biglietto uguale a quello di mary alice (lui poteva tranquillamente saperlo, in 7 anni di matrimonio o giu di lì Bree gli avrà raccontato la storia xD ) secondo me lui la voleva spaventare e indebolire così che torni più facilmente con lui.. già vuole allontanarla dalle amiche, così la avrà tutta per se.. povera Bree se li trova sempre tutti psicopatici o è sfortunata, Rex è morto, Keith ha un figlio.. poveretta! ahahahha!
    Per quanto riguarda Susan, solitamente è una stupida si intromette sempre! però non posso biasimarla in questo caso, la decisione di dare in adozione un figlio è davvero importante e Julie ancora non può sapere come sarà tenere sua figlia in mano, mentre Susan sa come ci si sente e che vuol dire, e soprattutto la scelta di Julie non è giusta nei confronti di Porter, che per carità sembra abbia 15 anni, ma è il padre e ha i suoi diritti giustamente!
    ps. io ancora non mi rassegno alla separazione di Tom e Lynette, hanno superato tutto insieme, il cancro, la figlia illegittima di Tom, la cotta di Lynette per quel cuoco, il sesso con Renee.. non possono separarsi dopo 22 anni! :D
     
    Top
    .
  7. Robbie74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere questa puntata e devo dire che è stata molto bella... Me lo immaginavo in un certo senso che il padre fosse Preston e la reazione di Lynette è stata da oscar :D

    Mi ha fatto molta tenerezza Bree, mi è apparsa come una bambina che ha bisogno di una spalla però Orson è proprio cattivo! Del resto, è normale che cerchi di vendicarsi di lei dopo quello che gli è stato fatto in passato...

    Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prox episodio e soprattutto, chissà cosa succederà anche a Renee!
     
    Top
    .
  8. BabyLor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che questa ottava stagione è terrificante per il mio povero cuore! Comunque livello di drama altissimo, e come al solito Marc Sherry e team bravissimi! Al contrario di altri telefilm è riuscito ad alzare il livello nelle ultime due stagioni e tornare agli albori, anche se lo prego di metterci anche qualcosa alla DH da "sbregarsi dal ridere".
    Parto parlando di Renee, ma quando adoro questa casalinga? All'inizio della scorsa serie non riuscivo a inquadrarla bene, anche se adoravo i suoi commenti schietti alla Edie, e ora la adoro completamente! E' fantastica!
    La reazione di Lynette sia all'arrivo dei figli che alla scoperta del bambino è stata EPICA, come sempre!
    Susan, beh si è intromessa troppo, ma in fondo la capisco.. e ribadisco che Julie la sta trattando troppo male!
    E ora il punto saliente: Orson!! Lo prenderei a schiaffi!!!!! Sospettavo c'entrasse lui con i biglietti, ma quello che sta facendo tra le ragazze e Bree è veramente indecente! E pensare che mi è sempre piaciuto tanto, persino quando è arrivato per la prima volta e non si capiva se fosse il buono o il cattivo!
    Karen e Roy...mi veniva da piangere. Ma possibile che Gaby debba sempre avere questi attacchi di egoismo? So che è da lei e l'adoro così, ma in quel momento l'ho odiata.. si vedeva che Karen aveva qualcosa che non andava e aveva bisogno del suo Roy! Spero tanto che Karen non muoia, non sopporterei un'altra puntata in stile morte di Edie o quella del tuttofare del quartiere, troppi pianti. E poi Karen è uno dei miei personaggi preferiti, come lo erano Edie e Karl d'altronde. Ma chi non mi piace?
    W Desperate Housewives e lo streaming, tanto criticato, ma che almeno ci dà la possibilità di vederle quando la Rai ci mette due anni e poi ce le toglie!!
     
    Top
    .
  9. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orson... ma cosa combini???!!! stronzissimo, non me l'aspettavo proprio! però c'ho un dubbio: alla fine han fatto vedere lui che invia i biglietti, che la pedina ecc ecc, ma nn hanno fatto vedere lui che investe chuck.. se nn è stato lui, chi allora??!!
    gabrielle no comment, mi è caduta in basso, molto in basso.. ma come si è permessa dico io? e susan la stessa cosa.. stavolta ha proprio ragione julie.. x colpa sua ora la ragazza è obbligata a crescere un figlio chw nn voleva... non è giusto!e julie era grandde abbastanza x decidere da sola..
    rene, anch'io ho paura si stia mettendo nei guai con lo strozzino, ma spero di no..
     
    Top
    .
  10. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DH non finisce mai di stupirmi !!! Devo dire che inizialmente il ritorno in scena di orson mi aveva riportato ai vecchi tempi e alla vecchia Bree tutta casa e famiglia, quella che preferisco, il che mi è piaciuto molto.. Ma la rivelazione finale mi ha scioccata. E' vero che abbiamo gia' conosciuto un Orson del genere, rancoroso, ostinato.. Ma questa proprio non me l'aspettavo.
    Molto teneri Ben e Renee, non li immaginavo proprio come coppia, ma negli ultimi tempi stanno cominciando a interessarmi.. Speriamo che questa storia non metta nei guai la povera Renee.
    Che dire di Julie? E' sempre stata il mio idolo, ma nelle ultime stagioni ha subito una trasformazione notevole: da adolescente modello a una vera e propria donna che commette degli errori belli e buoni. Non mi piace per niente la situazione che si sta creando tra lei e Susan, e onestamente non approvo nessuna delle due.. Susan, seppur con delle buone intenzioni, è troppo invadente e oppressiva nei confronti della figlia. Julie, invece, è molto ingenua e testarda.
    Molto triste la scena in cui Karen riceve i risultati delle analisi..E' una donna così dinamica e piena di forze!
    Staremo a vedere nei prossimi episodi..:)
     
    Top
    .
  11. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era la volta buona per far tornare insieme Bree e Orson ma chi se l'aspettava che l'uomo è più psicopatico che mai?! Ma io mi domando, quando smetterà di soffrire questa povera donna? Per il resto dai Gabrielle ha superato se stessa, troppo egoista... poverina Karen mi ha fatto davvero tanta pena. Vogliamo parlare della crisi che ha avuto Lynette quando ha scoperto che Porter diventerà padre? :lol: stavo svenendo.
     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2012, 16:48   503 views
  Share  
.