8.13 - È questo quello che chiami amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.13 - È questo quello che chiami amore?

    015sjh

    Lynette cena di nuovo con Frank, il parrucchiere di Renee, ma non si sente ancora pronta a fare l'amore con lui. Il giorno dopo ne parla con Susan e Gabrielle, poi le tre vedono Bree baciare un uomo e parlano di quello che sta combinando la donna negli ultimi tempi. Susan riceve la visita di sua figlia Julie e scopre che la ragazza è incinta e che ha intenzione di dare in adozione il bambino che nascerà. Gabrielle scopre che a Juanita piace un ragazzino della sua scuola, così spinge la ragazzina a farsi avanti con lui.

    Susan e Julie cenano con una coppia che vuole adottare il bambino, qui la donna cerca di fare cambiare idea ai due raccontando delle bugie sul conto di Julie. Poco dopo, Julie si arrabbia con sua madre e le dice che non vuole diventare una madre single e che nessuno le farà cambiare idea. Il preside della scuola dice a Gabrielle che Juanita ha tentato di baciare un ragazzino e che se la cosa dovesse ripetersi la ragazzina verrà espulsa. Bree adesca un uomo in un bar ma non ricorda di essere già stato con lui un paio di sere prime.

    Il giorno dopo, Susan si scusa con Julie poi cerca ancora una volta di farle cambiare idea, ma non ci riesce. Lynette racconta a Renee che la sera prima, mentre faceva l'amore con Frank, ha pianto perché non accetta che il suo matrimonio sia finito. Poco dopo, Lynette, Susan e Gabrielle parlano di quello che sta accadendo a Bree e decidono di mettere da parte quello che è successo negli ultimi tempo e di aiutare la donna. Tornata a casa con un uomo, Bree incontra le tre che dicono alla donna di volerla aiutare.

    Bree affronta le tre donne le racconta che stava per togliersi la vita a causa loro, le tre cercano di scusarsi ma Bree non vuole sentire ragioni e le invita ad andare via. Frank si presenta a casa di Lynette e le dice che non ha intenzione di rinunciare a lei. Mentre è al bar, Bree viene importunata da un uomo ma viene aiutata da Orson. Poco dopo, l'uomo dice alla ex moglie che le amiche gli hanno detto che la donna sta attraversando un brutto momento e vuole aiutarla a risistemare la sua vita.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 6/4/2012, 17:06
     
    Top
    .
  2. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo episodio ciò che mi è piaciuto di più sono stati i litigi: quello tra julie e Susan secondo me era essenziale perchè Susan doveva capire finalmente che per sua figlia è stata dura crescere con lei nonostante l'amore che le ha sempre legate. Susan non l'aveva mai notato ed anzi si è sempre vantata della figlia senza capire che non erano i suoi metodi educativi a renderla responsabile, infatti appena Julie è andata a vivere da sola si è lasciata andare come fosse un'adolescente perchè lei quella fase non aveva avuto occasione di viverla prima, occupata a prendersi cura di sua madre. La seconda discussione stupenda è quella tra Bree e le ragazze, in casa di Bree. Spero sia entrato bene in testa a tutte quello che lei ha detto e che adesso si diano da fare per dimostrarsi VERE AMICHE perchè questa coalizione contro di lei era ingiusta e crudele. Davvero spero che sappiano riscattarsi perchè odierei che DH finisse in una situazione simile. Adesso parliamo di Orson: parecchio inquietante vestito di nero con la carrozzina verde oliva metallizzato e quella specie di taser; speravo che in occasione del suo ritorno lo rendessero un po' più fascinoso e invece niente, ma sono molto felice che voglia aiutare Bree e sono sicura che ci riuscirà.
    Molto divertente "Quanita la molestatrice" e in particolare la frase "Ci baciamo, mi sposa, poi mi compra i regali" e Gaby che le risponde "sei proprio mia figlia".
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Gaby e Juanita...mi è piaciuto molto il finale con Gaby che si accorge di avere una figlia ormai grande in grado di capire le cose...molto tenere entrambe
    2) Susan e Julie, quoto sul loro litigio...grande affondo di Julie quando dice di aver gà cresciuto una bambina (ed era riferita alla madre)...spero non cambi idea sul bambino, ops bambina...sarebbe non lo so, lo vedo troppo come un bambino bisogna sempre e cmq tenerlo (non voglio aprire dibattiti su questo mi raccomando) però mi è sembrato strano
    3) Lynette e il nuovo uomo...I miss Tom!!!!
    4) Bree VS le ragazze...che brutta discussione :((( meno male che le fanciulle non si sono arrese ed hanno chiamato LUI!!!! E si perchè HE IS BACK!!!!!!!!!!!!! Orsoooooooooooooon l'unico vero amore di Bree a mio parere!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Lynette Scavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico episodio! mi ha suscitato tutta una serie di emozioni, una dinamica ben costruita. senz'altro le parti migliori, a mio parere, sono state:
    La discussione tra Julie e Susan, piuttosto 'forte' , considerato che si tratta dello sfogo di una figlia nei confronti della madre.
    Il ritorno di Orson, la scena che mi ha tenuto di più col fiato sospeso senza ombra di dubbio! Vederlo là, come un vero eroe dalle mille risorse, correre in soccorso della donna della sua vita, è stata una vera emozione!
    Il nuovo amore di Lynette...molti non saranno d'accordo, ma io lo trovo molto carino. E' un po' triste che le strade di Lynette e Tom sembrano adesso disgiungersi.. Ma ognuno deve pur aver quel che merita dalla vita. Un po' di felicità per la povera Lynette non guasta!
    Il litigio tra le ragazze e Bree... memorabile! sono totalmente dalla parte di Bree, che ha dato libero sfogo alle proprie emozioni e ha tirato fuori quello che volevo sentirle dire da tanto tempo. Ma è proprio in questi casi che si riconosce la vera amicizia... Anche dopo un aspra e forte discussione le ragazze non si sono arrese e hanno tentato l'unica strada per togliere dai guai la propria amica.
    In assoluto uno dei migliori episodi di questa stagione !!!
     
    Top
    .
  5. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORSON GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! ha evitato una catastrofe, anche se Bree se l'è un po' cercata... bellissima la scena con le ragazze, finalmente si apre una via di dialogo (anche se è stato uno scontro, è pur sempre qualcosa) fra le amiche!
    lynette e l'altro... mah, spero ancora nel ritorno di Tom...
    susan e julie: sono l'unico a pensare che sia julie quella che abbia sbagliato?? non mi riferisco al fatto che voglia dare in adozione il bambino, ma riguardo alla scenata che ha fatto davanti alla madre! c'è modo e modo di dire le cose, e non è offendendo la propria madre che si risolvono i problemi... senza neanche scusarsi, cioè, si è scusata, ma è finito che la colpa è di susan! ma l'unico errore che ha fatto, come dice Mike, è quello di amare troppo la figlia! quando parla con julie fuori dalla casa mi è proprio piaciuto...
    juanita, che tenera con la storia di san valentino!! e sì, è cresciuta è vero, non è più una bambina ecc, ma ha cmq solo 10 anni... ha fatto bene la amdre a dirle che era in europ carlos! (ma celia poi???)
     
    Top
    .
  6. BabyLor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa ottava stagione è veramente molto drammatica e bella secondo me. Passando all'episodio. Lo sfogo di Bree con le ragazze mi ha fatto commuovere, povera. Comunque credo non sia colpa solo loro o solo di Bree, è la situazione che è diventata difficile. Spero tutto torni presto come prima.
    L'arrivo di Orson, wow! Mi aspettavo sarebbe tornato e sono contenta che abbia tirato fuori Bree da quella brutta situazione.
    Carinissime Juanita e Gaby! Dolci!
    Il nuovo uomo di Lynette sembra molto molto carino, ma è chiaro che, nonostante cerchino di andare avanti perché non si rendevano felici, sia lei che Tom sono ancora innamorati l'uno dell'altro e spero in un ritorno prima del finale. Erano la mia coppia preferita. E credo proprio che in questo telefilm ci siano anime gemelle: Gaby e Carlos, Susan e Mike e proprio Lynette e Tom.
    Riguardo la situazione di Julie e Susan, sinceramente mi ha fatta innervosire. Okay, Susan non doveva intromettersi così, ma Julie è stata una vipera, troppo dura e per di più ingrata. Mi ha ferito sentirle dire che tutto quello che sua madre considerava qualcosa di stupendo tra loro (i cereali, le serate a parlare) per lei fossero sgradevoli. Insomma, Susan sarà piena di difetti, ma l'ha cresciuta da sola! Mike dolcissimo quando le ha parlato, quanto la ama! *-*
     
    Top
    .
  7. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la parte migliore dell'episodio è stata senza alcun dubbio la discussione tra Bree e le altre, ha messo le carte in tavola ( e ci ha chiarito le idee anche a noi xD visto che non capivo dopo 2 mesi di pausa perché tutte contro Bree xD ha fatto un riassunto del tutto) comunque piena ragione a Bree naturalmente visto che ha RICORDATO a Gabrielle che ha salvato lei e suo marito... (forse se ne era dimenticata....)

    Per il resto episodio molto bello in particolare la scena di Julie e Susan, naturalmente per me la bambina deve tenerla, sono sicuro che non la darà in adozione (o almeno spero) sarebbe un brutto colpo per Susan e per Julie stessa che forse non si rende conto di dare a degli sconosciuti colei che gli regalerà le emozioni più grandi ed indimenticabili della sua vita!

    Gabrielle naturalmente tutta la mia stima (punto a sfavore però come Susan e Lynette per la faccenda di Bree) la sua vicenda con Juanita, divertente ed emozionante, scrivere il biglietto con un cioccolatino è stato geniale XD

    Lynette all'inizio un po frenata ma questo Frank sembra un ottimo uomo per lei, la capisce come a quanto pare Tom ultimamente non faceva ...

    Ora una piccolo pensiero anche per Renée che la mettono negli episodi come una fragola sulla pizza margherita (tanto per essere chiari) insomma se avete "assunto" questa nuova casalinga fissa fatela vivere di più nell'episodio al paro delle altre 4 perché così risulta davvero in più e messa così per decorazione... Di certo si potevano inventare qualcosa per legarla di più alla situazione di una della casalinghe oltre che 2 minuti di consigli a Lynette XD
     
    Top
    .
  8. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me la scena più bella è stata quella quando Bree dice alle altre tutto quello che ha passato, e pure il finale mi è piaciuto molto quando quel tipo tenta di violentarla; per fortuna è arrivato Orson e ora mi domando "i due torneranno insieme e finalmente Bree troverà un po di pace, o ci saranno altri guai per la donna?". Per il resto episodio carino, simpatica la trama di Gabrielle, bella e drammatica quella di Susan. Anche quella di Lynette mi è piaciuta ma è chiaro che per la donna ci sarà sempre e solo Tom.
     
    Top
    .
7 replies since 14/2/2012, 18:29   568 views
  Share  
.