Mi presento e vi mostro un mio video su DH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feeltheli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Mario, ho 26 anni e sono di Roma.
    Sono qui perchè adoro alla follia Desperate! È stata la prima serie tv che ho inziato a seguire e ho tutti i cofanetti!
    Inutile dire che fino alla 4 stagione è stata stupenda, poi c'è stata un declino, specialmente nella settima.
    Il mio personaggio preferito è in generale Susan, ma poi dipende da stagione in stagione. Tipo nella terza o la quarta Lynette è stata stupenda. Ho comunque un debole per Edie (grandissima perdita per la serie) che a mio parere sta allo stesso livello delle altre 4. I miei episodi preferiti sono quello dell'uragano e Bang. Mentre per quanto riguarda il mistero ho adorato il personaggio di Betty Applewhite, anche se indubbiamente, il primo è stato quello gestito meglio.
    Io faccio il grafico pubblicitario e due anni fa, quando ero all'ultimo anno di corso, per un esame sulla grafica video ho fatto un filmato ricreando la sigla di Desperate. Ve la faccio vedere, perchè mi sono divertito davvero tanto nel farla! So che i credits non corrispondono al personaggio, ma la mia intenzione non era quella di mettere Personaggio + nome attrice.
    Spero vi piaccia!

     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario benvenuto tra noi e complimenti per il tuo lavoro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    benvenuto!:)
     
    Top
    .
  4. feeltheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  5. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un "benvenutissimo" anche da parte mia, Piacere Francesco da Roma! Che bel video comunque, in pieno stile DH!!!
     
    Top
    .
  6. feeltheli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaFra @ 28/1/2012, 21:00) 
    Un "benvenutissimo" anche da parte mia, Piacere Francesco da Roma! Che bel video comunque, in pieno stile DH!!!

    Grazie compaesano!
     
    Top
    .
  7. ominodisperato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.. complimenti per la tua sigla, a mio avviso meglio di quella originale! =) Hai talento!

    P.S. Comunque Benvenuto! =)
     
    Top
    .
  8. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noiiiii <3
     
    Top
    .
7 replies since 27/1/2012, 11:55   86 views
  Share  
.