Una tragedia sta per abbattersi su Wisteria Lane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione: sconsigliamo la lettura di questa notizia a chi preferisce non avere anticipazioni sulla trama. Entertainment Weekly ha scoperto che un’altra tragedia stravolgerà gli equilibri di Wisteria Lane in un episodio di Desperate Housewives in onda a marzo.

    Sembra ormai certo che nell’episodio, le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Burbank, in California, uno dei personaggi principali perderà la vita. Il cast non era stato informato precedentemente e ha scoperto il fattaccio dalla lettura della sceneggiatura all’inizio di questa settimana. ABC si è rifiutata di rilasciare una dichiarazione ufficiale, né ha specificato se la vittima è un lui o una lei.

    Il personaggio non apparirà più nella serie dopo la sua morte. Il suo interprete, tuttavia, sarà libero di partecipare ai numerosi casting che si stanno svolgendo in questo momento per i pilot destinati alla prossima stagione televisiva. Tutti gli altri membri del cast, invece, saranno impegnati fino alla fine di aprile. Ricordiamo che l’ottava stagione di Desperate Housewives, attualmente in onda anche in Italia ogni mercoledì alle ore 21:55 su FoxLife, sarà l’ultima per le casalinghe disperate Susan, Lynette, Bree e Gabrielle.


    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=11326

    sto maleeeeeeeeeeeeeee non ci voglio pensare!!!
     
    Top
    .
  2. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la sensazione che si tratti di Karen...
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho paura possa essere Tom...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keith23 @ 26/1/2012, 11:53) 
    ho paura possa essere Tom...

    nuuuoooooooooo :o:
     
    Top
    .
  5. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho pensato a tom
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo le ultime puntate può trattarsi di chiunque, ma io spero che non sia nessuna delle 4
     
    Top
    .
  7. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto su facebook che molto probabilmente è
    Mike!
    in un certo senso lo spero, non mi è mai stato molto simpatico, e dato che uno per forza muore... però mi dispiacerebbe x Susan.. e il povero figlio??!! chissà!!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keith23 @ 2/2/2012, 18:13) 
    ho letto su facebook che molto probabilmente è
    Mike!
    in un certo senso lo spero, non mi è mai stato molto simpatico, e dato che uno per forza muore... però mi dispiacerebbe x Susan.. e il povero figlio??!! chissà!!

    cavolo, si troverebbe due mariti morti alle spalle!! e i suoi due figli entrambi orfani di padre!
     
    Top
    .
  9. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veroo, pure karl era morto!! poverina, mi dispiacerebbe!! però ripeto x lui mi dispiace poco.. nn mi è mai stato particolarmente simpatico!!
     
    Top
    .
  10. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keith23 @ 3/2/2012, 23:21) 
    veroo, pure karl era morto!! poverina, mi dispiacerebbe!! però ripeto x lui mi dispiace poco.. nn mi è mai stato particolarmente simpatico!!

    Già... Se fosse una delle 4 sarebbe orribile. Dei 3 mariti rimasti Mike è il più ''insulso'' come personaggio da quando ha sposato Susan perchè non c'è più il tira e molla, però mi dispiacerebbe un sacco... Chissà.. ma cosa hai letto di preciso su fb?
     
    Top
    .
  11. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo di precisissimo cosa ho letto (è da un po' che non ci vado, ma se sei iscritta anche tu cerca "le migliori frasi di desperate housewives" o qualcosa di simile, e in qualche stato della settimana scorsa trovi la notizia!!:) ), però mi ricordo che dicevano che a quanto sembra non era carlos la vittima come molti sostenevano, bensì mike!! però non ho capito se sono ancora voci e basta, o se è una notizia ufficiale! secondo me era attendibile come cosa!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io ho trovato delle notizie abbastanza attendibili..
    sembra sia Mike..
     
    Top
    .
  13. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato solo una serie infinita di supposizioni inconcludenti cercando in rete.. Probabilmente ho cercato nel posto sbagliato :)
     
    Top
    .
  14. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un certo senso spero sia tutto infondato, così c'è ancora la sorpresa una volta che accadrà!!!XD
     
    Top
    .
  15. M-jlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio! No Mike non può morire! Secondo me morirà Karen McCluskey... Oppure l'aereo per parigi con Tom precipiterà :( vedremo :D
     
    Top
    .
15 replies since 25/1/2012, 21:05   461 views
  Share  
.