8.12 - Relazioni sbagliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.12 - Relazioni sbagliate

    005tlp

    Bree continua a frequentare uomini diversi ma non intende legarsi sentimentalmente con nessuno di essi. Mentre Gabrielle decide di rinnovare la sua casa, Lynette si sente pronta per incontrare nuovi uomini. La signora McCluskey scopre cosa sta succedendo a Bree e chiede spiegazioni alla donna. Ben ha posato gli occhi sul patrimonio di Renee e sembra determinato a portare avanti il suo piano.

    Susan riceve la visita di Claudia, la moglie di Alejandro, la donna è molto arrabbiata e vuole sapere dov'è suo marito. Lynette mette gli occhi sul parrucchiere di Renee e vuole che la donna combini un appuntamento tra i due. Gabrielle va su tutte le furie quando scopre che Susan è stata a Oklahoma City, le due poi parlano del fatto che Alejandro abusava della figlia di sua moglie come fece in passato con Gabrielle.

    Lynette cena insieme al parrucchiere di Renee ma la cosa si rivela un disastro. Mentre flirta con un ragazzo, Bree viene interrotta dal reverendo Sykes che dice alla donna di volerla aiutare a tornare sulla retta via; lei però rifiuta l'aiuto dell'uomo. Ben chiede a Renee di sposarlo, la donna accetta volentieri poi confessa all'uomo tutto il suo amore per lui. Poco dopo però preso dai sensi di colpa, Ben dice a Renee che è interessato solo ai suoi soldi.

    Gabrielle incontra Claudia e le racconta chi è in realtà Alejandro e cosa le faceva quando lei aveva 15 anni; la donna non crede ad una sola parola ma poi arriva sua figlia e dice che anche lei è stata violentata dall'uomo. Bree prepara una torta e si presente alla vendita dolci organizzata dalla parrocchia: qui incontra un uomo con il quale ha fatto sesso qualche sera prima e sua moglie. Le due iniziano e Bree inizia a farsi una pessima reputazione all'interno del quartiere.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 21/2/2012, 13:35
     
    Top
    .
  2. laila25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire.. Commoventi e molto sentite le scene che coinvolgevano Gabrielle Claudia e Marisa. Sono contenta che Ben all'ultimo abbia confessato i suoi scopi a Renèe, in fondo è buono allora :) però con lo ''strozzino'' si è invischiato in una situazione mica da ridere. Per quanto riguarda Bree sono sempre più amareggiata, la situazione si sta facendo irreversibile e spero che presto le altre housewives le dimostrino la loro amicizia e l'aiutino a superare questo momento. Tra l'altro il reverendo con tutto quello che lei ha fatto per la sua chiesa si è arreso subito e l'ha lasciata a se stessa e non mi sembra un atteggiamento molto ''misericordioso''. Voi l'avreste mai vista la Bree -che provava pena per Maisy Gibbons, la Bree che non aveva mai provato un orgasmo e che voleva aspettare il matrimonio con orson per avere rapporti con lui, la Bree che ha finto una gravidanza per mantenere intatto l'onore della figlia adolescente incinta- comportarsi così?
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti!!! non è più Bree!!!! mi manca la bree di un tempo!!! anche se bisogna ammetterlo, non ha perso la sua arte culinaria, dato che è riuscita a fare una super torta alle fragole nonostante fosse palesemente sotto effetto alcool!!!
    ben sì, ha fatto bene con rene, ma doveva ascoltare i consigli di mike, e lasciar stare il mafioso e i suoi soldi!
    susan e gaby, bella storia, molo commovente e toccante! son contento sia finita bene almeno quella storia!
    e lynette... se continua così è destinata a non trovar più nessuno!!
     
    Top
    .
  4. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco dove Marc voglia andare a parare...non mi sembra una trama degna da ultima stagione
    ovviamente a parte la trama di Gaby che è stata veramente bella, la soluzione finale in questa puntata mi è piaciuta molto, tra l'altro nell'intreccio c'è anche Susan e se non sbaglio Teri era stata molestata dallo zio quando era piccola, per cui deve aver sentito proprio vicina a sè questa sceneggiatura...mi è piaciuto molto quando la "Nuova" moglie ha detto alla fine a Gaby di liberarsi della macchia di "vino"
    per quanto riguarda Bree non mi ripeto...non mi piace proprio come sta diventando anche se mmi è piaciuta la parte dove dice che nessuno la conosce, quando tutti pensano di si
    mi dispiace tanto per renèe :(
     
    Top
    .
  5. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unica nota positiva le scene che coinvolgono Gaby, susan, Claudia e la ragazzina, molto commoventi e ben recitate, soprattutto la battuta sulla "macchia di vino", ma x il resto? Bree ke sta combinando ? o meglio... Marc Cherry dove la farà finire? E' poco credibile... E questo è lo stop che ci dovrebbe tenere col fiato sospeso fino a maggio? mah... dai Fox, dacci altre puntateeeeeeee!!! grrrr!!! :(
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga avete ragione fa uno strano effetto vedere Bree, la donna che pranzava con i guanti bianchi, comportarsi così. Però dobbiamo anche ammettere che questa donna ha fatto sempre tutte le cose a regola e non le va mai niente bene, quindi se ha trovato la sua felicità comportandosi così ben venga. Sinceramente non mi aspettavo che Lynette vedesse già nuove persone, è vero che Tom è andato avanti con la sua vita, però cacchio un pò di libertà non guasta mai. Molto, molto commovente la parte di Gabrielle che rivela tutto a Claudia e l'arrivo della ragazzina. Renee poverina mi ha fatto un pò pena. Per fortuna che ci sono i sub, come si fa ad aspettare fino a maggio?!
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2012, 21:13   694 views
  Share  
.