Uscita DVD Stagione 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. les
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete in italia quando esce la 7' stagione in dvd ?
     
    Top
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento non c'è nessuna notizia ufficiale ma quasi sicuramente dopo che Rai 2 avrà trasmesso l'intera stagione quindi verso aprile/maggio
     
    Top
    .
  3. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su dvd.it c'è scritto che è disponibile dal 20 giugno 2012! *__________*
     
    Top
    .
  4. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari fosseeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) se quella merda di rai non avesse interrotto....
     
    Top
    .
  5. Alessio 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia vero!!! Non capisco perchè dobbiamo sempre aspettare i comodi delle reti italiane per avere i dvd delle serie americane!!! -.-
     
    Top
    .
  6. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso sia vero, l'ho già prenotato su amazon.it
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come confermato da DVD.it la Settima stagione di Desperate Housewives sarà disponibile in DVD dal 27 giugno 2012. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 37 €
     
    Top
    .
  8. Alessio 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie che bella notizia! :D
     
    Top
    .
  9. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, dvd.it lo aveva in lista da mesi... ora che lo ha inserito anche amazon è proprio certo... vi conviene prenotarlo adesso su amazon perchè al momento vi costerebbe 25,18 euro, o anche meno se il prezzo si abbassa fino al giorno di uscita... mentre se aspettate il giorno dell'uscita per prenderlo, penso vi costerebbe sui 35-40 euro...
     
    Top
    .
  10. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho preso circa 4 giorni fa :D :D :D me_felice...e lo sarò ancor di più quando uscirà l'ultimo! finalmente abbiamo abbattuto il muro della Rai e del fatto che non poteva uscire prima della fine italiana! (mi sento un gladiatore XD)
     
    Top
    .
  11. P3p!t0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando l'ho aperto sono rimasto delusissimo... è un cofanetto molto cheap, i dischi sono grigi senza serigrafia ed all'interno delle custodie nn ci sono immagini, è tutto bianco... infatti ho deciso di comprare anche il cofanetto spagnolo che possiede sia i dischi serigrafati che l'immagine all'interno della custodia...

    Edited by P3p!t0 - 13/8/2012, 13:13
     
    Top
    .
10 replies since 15/1/2012, 13:11   239 views
  Share  
.