Cosa ne pensate di Renče?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laila25
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro davvero. Le hanno assegnato una parte circoscritta ma spero che nelle ultime puntate abbia un ruolo meno marginale. Il suo senso dell'ironismo č fantastico, doveva sostituire Edie ma secondo me č riuscita a fare molto di pių. Renče č un personaggio simile a Edie, ma č molto molto pių simpatica e non č cattiva (come in pių di un'occasione si era dimostrata la Britt) solo spudoratamente schietta. Sia chiaro, non voglio criticare Edie che č stata una colonna portante di Wisteria Lane, mi č dispiaciuto tantissimo quando č morta, anche se secondo me la puntata narrata da lei, che inizia con la sua morte č stata eccezionale; perō va sottolineato che la sostituzione Edie-Renče č stata cosė perfettamente azzeccata da arricchire lo show e non lasciare il vuoto incolmabile che in genere lascia l'abbandono di una serie tv da un protagonista.. Che ne dite? Secondo me alcune delle scene interpretate da Renče sono state tra le migliori degli ultimi tempi:
    quella con l'altalena del sesso di Danielle; quelle in cui corrompe la McCluskey per irretire Ben, e molte altre :)
     
    Top
    .
  2. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente! Non c'č paragone tra Edie e Renče..! Trovo che quest'ultima sia un'attrice eccezionale ed impareggiabile! :) Nell'ultima stagione comunque ha tralasciato il ruolo marginale e secondario, e credo se lo meriti! ;)
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2012, 16:18   54 views
  Share  
.