Io Susan.. Non la sopportoooooooooo!! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' più forte di me ma è troppo patetica, bisognosa, scema, ingenua, bisognosa e noiosa.. Magari qualcuno la troverà tenera.. ma io la prenderei a bastonate.. E giuro che se le sento dire ancora una sola volta la parola "romantico" o "romanticismo" spacco il computer!!
     
    Top
    .
  2. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o e questo post? ahah per la cronaca a me piace, la trovo tra le più carismatiche del gruppo...

    Mi dispiace che la odi, ma se odi lei ami a metà la serie, poiché senza Susan DH non è DH!!!
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto che anche io la maggior parte delle volte non sopporto Susan!!
    la storia di Mike l'ha menata davvero per le lunghe e a volte sembra che abbia manie di protagonismo e che sia lei la poverina a cui capita sempre tutto -.- e che il mondo ce l'abbia con lei
     
    Top
    .
  4. Adellã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spesso è un po' irritante...l'ho rivalutata nelle ultime due serie in cui è migliorata secondo me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me piace tanto Susan
     
    Top
    .
  6. Alessio 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutte... in particolare Susan. Sinceramente non ci trovo tutti i difetti sopra elencati. Certo è sbadata, fa caos, però è simpatica, dolce e con un carattere forte. Io poi non riesco proprio a criticare nessuna delle protagoniste.
     
    Top
    .
5 replies since 25/11/2011, 14:37   254 views
  Share  
.