8.05 - Regole di convivenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8.05 - Regole di convivenza

    805h

    Dopo aver scoperto che Tom vede altre donne, Lynette è arrabbiata con lui e decide di frequentare altri uomini anche lei. Gabrielle si presente in ritardo alla prima riunione del comitato genitori e così tutte le madri lasciano l’associazione. Bree confessa al reverendo di aver perso la sua fede, l’uomo le consiglia di aiutare il prossimo per ritrovare l'amore di Dio. Susan inizia la sua prima lezione d'arte ma diventa poco professionale quando scopre che deve dipingere un uomo completamente nudo. Bree si reca da Ben per dare una mano alla mensa per i senzatetto.

    Susan scopre che alla prossima lezione dovrà dipingere nuda, lei però non ci riesce ma Mike le dice che può farcela. Per farsi amare, Gabrielle offre una giornata di relax e benessere alle madri della scuola di sua figlia. Renee scopre che Lynette vuole incontrare nuove persone e le consiglia così di uscire insieme una sera. Bree scopre che viene servita della zuppa già pronta ma lei decide di prepararne una con le sue mani, il risultato ovviamente è un successo. Mike è arrabbiato con Carlos per aver coinvolto Susan nell'omicidio di Alejandro, così gli dice di non importunare più sua moglie.

    Susan si presenta alla lezione è scopre che è la sola ad essere completamente nuda, poi litiga con il professore e decide di lasciare il corso. Bree capisce di aver rivoluzionato la mensa visto che non ci sono più senzatetto così capisce di aver commesso un errore. Il professor Zeller si reca da Susan e le dice di riprendere le lezioni per affrontare tutte le sue paure. Gabrielle capisce che le altre madri sono arrabbiate con lei, così litiga con loro e chiede aiuto a Carlos per organizzare un evento.

    Carlos si presenta a scuola completamente ubriaco, Gabrielle lo prega di andare via e una delle madri assiste alla scena e decide di aiutare Gabrielle. Lynette e Renee escono insieme ma ad un tratto quest'ultima va via lasciando l'amica da sola; Lynette s'imbatte così in una serie di uomini bizzarri. Alla fine però Lynette incontra un uomo e dopo aver bevuto qualcosa insieme, i due finiscono col baciarsi; la donna però capisce di non essere ancora pronta a fare sesso con un altro. Bree aiuta Ben a portare a termine un progetto per la costruzione di alcune case, poco dopo però scopre che dovranno costruire dove è stato sepolto Alejandro.

    Condividi

    Edited by Giannino86 - 9/12/2011, 15:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    puntata fiacca, a mio parere..
    gaby poi è proprio ridicola a volte..
     
    Top
    .
  3. helë;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio dell'episodio precedente.

    Mi sorge un dubbio: Chuck e il fascicolo di Alejandro??

    Lynette ♥ Adoro quando fa la stronza. In questa puntata era meno depressa rispetto alle precedenti perciò mi è piaciuta parecchio.
    Gaby, meglio della 8x04 ma ancora non mi convince la sua storyline, forse Carlos che diventa un alcolizzato potrebbe renderla più interessante, anche se sarebbe qualcosa di già visto (penso che tutti si ricordino di Bree).
    Susan, un po' noiosetta anche se la scena con Lee e la madre di Bob era carina.
    Bree, awwww ♥. Mi piace vedere la vecchia Bree.
    E per finire Renèe, un po' inutile come sempre anche se nel suo piccolo è divertente. Vorrei vederla un po' più coinvolta nella trama.

    CITAZIONE (Audrey<3 @ 26/10/2011, 12:44) 
    gaby poi è proprio ridicola a volte..

    Concordo pienamente.
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'episodio è piaciuto, a parte la trama di Gabrielle è stato interessante. Susan :lol: quell'Andre mi fa morire dal ridere per come la tratta e la scena con la madre di Bob. Lynette ha cercato di andare avanti ma non ci riesce, ora sembra determinata a riprendersi Tom (simpatica la scena del bar). Bree e i suoi piatto sono fantastici anche se, senza volerlo, ha fatto un mezzo pasticcio con Ben e il suo progetto.
     
    Top
    .
  5. luthien46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a vedere le puntate in streaming?
     
    Top
    .
4 replies since 25/10/2011, 23:00   273 views
  Share  
.