Marcia Cross apre un centro terapeutico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcia Cross apre un centro terapeutico

    258b1391-2be4-4661-b97b-446ff20a0de9
    La star è nota come Bree Van de Kamp della serie televisiva americana «Desperate Housewives», giunta ormai all'ottava stagione. Prima di intraprendere la carriera cinematografica, Marcia Cross ha ottenuto un master in psicologia all'Antioch University di Los Angeles. Sebbene abbia messo in stand-by la complicata professione, ora l'attrice vuole rispolverare la qualifica.

    «Ha deciso di tornare a fare quello che ama di più», ha rivelato una fonte al National Enquirer. «Di certo Marcia non ha bisogno di soldi visto che ha guadagnato milioni di dollari con le "Housewives". Lei vuole farlo perché adora questo tipo di impegno». La donna si è avvicinata nuovamente alla pratica terapeutica dopo che un consulente l'ha aiutata ad uscire da un brutto tracollo emotivo.

    Ora la Cross è felicemente spostata con Tom Mahoney dal quale ha avuto i gemelli di 4 anni Eden e Savannah. All'uomo è stato diagnosticato un cancro nel 2009 e in molti hanno consigliato all'attrice di farsi sostenere da uno specialista per affrontare la malattia. Ora la celebrità è decisa a rallentare i ritmi lavorativi e a dedicare più tempo alla famiglia. Questo è un altro dei motivi che la spingono a propendere per la pratica psicanalitica. «Marcia ha dovuto lottare molto negli ultimi anni e la terapia l'ha aiutata ad affrontare il tutto», ha aggiunto la fonte. «Ora vuole solo riprendersi ed aiutare gli altri».

    Fonte: Swisscom
    Condividi
     
    Top
    .
  2. MegaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella cosa! Non ricordavo che al marito era stato diagnosticato il cancro...
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio andare a farmi psicanalizzare da lei *___________*
     
    Top
    .
2 replies since 6/9/2011, 22:59   109 views
  Share  
.