Felicity Huffman: "Sono una sexy casalinga"

Lynette Scavo racconta la fine di "Desperate Housewives" al settimanale "Grazia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felicity Huffman: "Sono una sexy casalinga"
    Lynette Scavo racconta la fine di "Desperate Housewives" al settimanale "Grazia"

    C_2_articolo_1019254_imagepp
    In tv il suo personaggio è quello meno glamour, in realtà Felicity Huffman (Lynette Scavo di "Desperate Housewives") è molto sexy e bella. L'attrice, candidata all'Oscar nel 2005 per "Transamerica", ora che la serie tv sta per chiudere i battenti racconta a "Grazia" la sua esperienza sul set e scherza sul futuro: "A Hollywood si dice che quando una serie finisce anche gli attori finiscono... in galera".

    Con il suo personaggio ha in comune molte cose: "Entrambe troviamo la maternità stimolante, la famiglia è importante ma a volte ci sentiamo soffocate". La Huffman poi si sofferma sul suo ruolo: "Avevo fatto il provino per il ruolo di Bree, ma i produttori hanno capito che ero perfetta per Lynette".

    E sulla fine della serie Felicity spiega: "Speravo che non finisse mai, o almeno che andasse in onda il più a lungo possibile, ma in tv tutto dipende dagli ascolti. E' stato bello finché è durato, anche perché la serie ha cambiato il modo in cui le donne non più giovanissime vengono percepite".

    Fonte: Tgcom.it
    Condividi
     
    Top
    .
  2. MegaFra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta venendo la nostalgia, gia mi manca adesso DH che sono quasi 2 mesi che è finita la scorsa stagione, pensa quando proprio non ci sarà più!
     
    Top
    .
  3. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In 'sta foto assomiglia un botto a mia madre! :) In effetti Lynette trovo sia molto bella.. Ovviamente dal suo personaggio non rende, ma già dalla foto si vede che lo è!
     
    Top
    .
2 replies since 23/8/2011, 16:33   218 views
  Share  
.