Vanessa Williams: «Marcia Cross è molto disinvolta»

L'attrice ha descritto la collega come l'esatto contrario del suo personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanessa Williams: «Marcia Cross è molto disinvolta»
    L'attrice ha descritto la collega come l'esatto contrario del suo personaggio.

    Mercedes+Benz+Maybach+Present+Sex+City+2+Premiere+RTwVv7s6NgHl
    Vanessa Williams è gelosa della vita sentimentale del suo personaggio nella nota serie televisiva americana.

    L'attrice interpreta la seduttiva Renee Perry e presto tornerà sul set per girare le riprese dell'ottava stagione.

    La star, che si è sposata due volte ed ora è single, ha ammesso di essere invidiosa della movimentata vita amorosa della Perry ed ha assicurato nuovi entusiasmanti flirt nella prossima stagione.

    «Niente del genere. Mi piacerebbe averli. Per ora nulla da fare», si è lamentata durante lo show radiofonico Kyle and Jackie O quando le è stato chiesto un commento sulle vicende sentimentali del suo personaggio.

    La 48enne non vede l'ora di tornare a recitare accanto alle colleghe Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria ed ha dribblato le domande di quanti le hanno chiesto se questa sarà l'ultima stagione della serie.

    La Williams si è limitata a rispondere che tutte le attrici saranno meravigliose ed ha assicurato che Marcia Cross è molto diversa nella realtà rispetto a come appare nella serie televisiva.

    La Cross che ricopre il ruolo dell'impicciona Bree Van de Kamp è rilassata e decisamente informale.

    «Sono arrivata nella settima stagione. Ho sentito parecchie storie, tutte fantastiche. Mi hanno accolta dicendomi che sembro una svizzera. Scherzavo con tutte. Sono neutrale», ha commentato sorridendo Vanessa.

    «Marcia Cross è molto rilassata, naturale e spesso è ignara di quanto accade. Bree invece è tesa, ansiosa ed ha tutto sotto controllo. Marcia è davvero disinvolta».

    Fonte: Bluewin
    Condividi
     
    Top
    .
  2. GaGaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che era una cosa scontata, che Marcia sia il contrario di Bree, xD avere accanto una persona così tesa, e curante dei minimi dettagli nella vita reale non è semplice che poi dalle 5^ stagione in poi il suo personaggio è radicalmente cambiato, non è piu tesa, perfetta, e formale...

    E la preferisco adesso

    Edited by MegaFra - 30/9/2011, 22:37
     
    Top
    .
  3. xisca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Bree non è impicciona!!
     
    Top
    .
2 replies since 13/7/2011, 18:26   157 views
  Share  
.