Secondo Felicity Huffman «Desperate Housewives» è irreale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo Felicity Huffman «Desperate Housewives» è irreale


    image
    L’attrice 48enne è nota per la sua interpretazione della supermamma Lynette Scavo nelle celebre serie televisiva di ABC, per la quale ha vinto un premio Emmy. La star americana ha recitato delle scene strazianti come mamma di cinque bambini, inclusa la diagnosi di linfoma di Hodgkin e il trattamento di chemioterapia subito nelle stagioni tre e quattro.

    La Huffman cerca di interpretare le situazioni in modo più realistico possibile ed ha dichiarato che le sue trame preferite sono quelle dove lei è incinta perché i suoi vestiti sono molto più comodi.

    «Gli scrittori fanno il lavoro pesante. Io cerco di non fare pasticci», ha spiegato in un’intervista con BBC Breakfast. «L’anno scorso ero sempre incinta. Ho continuato a fare pressioni per avere il pancione falso. Ti schiaccia alcuni parti del corpo e ne allunga altre. A me piace mettere i vestiti extra-large».

    Felicity ha dichiarato che l’ambientazione di Wisteria Lane in «Desperate Housewives» è strana. Da quando la serie è andata in onda, ci sono stati altri programmi che raccontano le vite reali di casalinghe ricche, incluso «The Real Housewives of Orange County». Secondo Felicity, quelle serie televisive sono più credibili.

    «Ci sono stati circa 86 morti in Wisteria Lane. Succedono tante cose in quella bellissima strada. È un posto molto strano», ha scherzato. «Ci sono molte serie di vere casalinghe e mi sembrano abbastanza precisi. Il nostro è esagerato. Si perde il contatto con la realtà».

    Felicity ha scritto un manuale sulle relazioni di coppia, chiamato «A Practical Handbook for the Boyfriend». La star ha rivelato agli uomini preziosi consigli su come sedurre una donna. «Se vuoi vedere una donna nuda devi alzare il termostato. Devi parlare dei tuoi sentimenti. Si può anche fingere. Guarda una donna negli occhi, fai un cenno con la testa e dille che ti senti vulnerabile», ha commentato ridendo.

    Fonte:Bluewin
    Condividi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Beh non ha tutti i torti! Cioè sembra che su Wisteria Lane ci sia la nuvoletta di Fantozzi! XD
    Poi personaggi che da ultra cattivi diventano super buoni non è realistico per niente! Però basta prenderlo per quel che è..un telefilm!
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le prime due stagioni erano realistiche...poi si è andata degenerando!
     
    Top
    .
  4. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è poco realistico.. 86 morti! Ma forse è per questo che piace così tanto! Gli aspetti realistici ci sono, ma bisognerebbe prendere in considerazione ogni 'ala' distintamente! Nell'insieme tutta la serie di incidenti, morti, furti e simili risulta molto improbabile! A me piace molto questo aspetto! :')
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2011, 14:05   229 views
  Share  
.