7.23 - Serata da ricordare

Finale di Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Susan torna a Wisteria Lane e non vede l'ora di rivedere le sue amiche: le donne però, prese dai loro problemi, trascurano la donna ma rimediano poco dopo organizzando una cena in suo onore. La donna è contenta e durante l'evento ringrazia tutti i suoi cari amici.

    Bree e Renee si recano al negozio della moglie di Chuck, la donna scopre così che suo marito ha un'altra donna. Poco dopo, Chuck dice a Bree che la moglie non ha intenzione di concedergli il divorzio facilmente ma lui non ce la fa più ad aspettare e vuole fare l'amore con lei. I due infatti stanno insieme e Bree dimentica del pollo nel forno facendolo bruciare.

    Tornati dal viaggio, Tom consiglia a Lynette di vivere separati per un pò ma la donna non è d'accordo. Poco dopo, Lynette nota che Tom è sparito da un bel pò di tempo e credo che se ne sia andato di casa. Quando l'uomo torna a casa, i due affrontano la cosa e decidono di separarsi.

    Renee riceve alcuni messaggi dal suo ex marito e poco dopo scopre che l'uomo sta per risposarsi. Durante la cena in onore di Susan, la donna si ubriaca e rimorchia un cameriere. Poco dopo, Renee dice all'uomo di andare via e quando scopre cosa sta succedendo a Tom e Lynette cerca di confortare l'amica.

    Gabrielle esce di casa e si reca in un bosco, poco dopo incontra Alejandro e lo minaccia con la pistola. Mentre sta per ucciderlo, Gabrielle cambia idea e dice all'uomo di non farsi più vivo. Durante la festa, Gabrielle si reca a casa sua per prendere il dolce e si imbatte in Alejandro: l'uomo immobilizza la donna e le ricorda i vecchi tempi, all'improvviso arriva Carlos che colpendo l'uomo alla testa lo uccide. Gabrielle è nel panico ha paura che Carlos finisca in prigione perchè Alejandro era disarmato. Poco dopo arrivano Susan, Lynette e Bree e vedendo cosa è successo aiutano l'amica e il marito a nascondere il corpo dell'uomo, così nessuno potrà scoprire cosa è successo.
     
    Top
    .
  2. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'( quanto ho pianto per lynette e tom:(( e bree che finalmente fa pace con carlos! e gaby, povera gaby..
    che bella puntata.. aspetto l'ottava stagione adesso!!! bellissima la frase detta in chiusura da mary alice..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keith23 @ 18/5/2011, 22:28) 
    :'( quanto ho pianto per lynette e tom:(( e bree che finalmente fa pace con carlos! e gaby, povera gaby..
    che bella puntata.. aspetto l'ottava stagione adesso!!! bellissima la frase detta in chiusura da mary alice..

    quoto tutto quello che hai detto!
    ne vedremo delle belle nell'8^ stagione, me lo sento!
    Spero tanto che Tom e Lynette nel frattempo non abbiano altre relazioni perchè se no mi farebbe davvero schifo!!
    So che ci faranno penare di brutto ma torneranno insieme..non può essere altrimenti!!
     
    Top
    .
  4. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìììììììì!!!!! di sicuro nella prossima stagione si sistemeranno le cose!!!! lo spero almeno!!!
     
    Top
    .
  5. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.sono ancora incredula
     
    Top
    .
  6. GaGaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata meravigliosa penso che è uno dei miei preferiti finali di stagioni...

    Troppo simpatica la scena in cui Mike concede a Susan di andare a giocare con le amiche e poi nessuno ha tempo per lei..

    Gabrielle ha avuto forza e coraggio ma non è valso a nulla perché alla fine il suo patrigno ha cercato un'altra volta di violentarla... E molto bella la scena in cui entrano le 3 amiche storiche e collaborano insieme per non far arrestare carlos...

    Lynette, allora devo dire che mi piace molto la situazione tra lei e tom come dire c'è DAVVERO qualcosa di nuovo non le solite litigate e a fine puntata lei piange tom fa il saggio e buona notte... Qualcosa di nuovo sta accendo tra loro due anche se non è cosi bello ma mi piace

    Bree, non ha fatto altro che combinare casini su casini XD molto simpatica la scena in cui gli si brucia il pollo e quando cerca di scusarsi con gli amici, bella la scena finale in cui bree tiene la mano a carlos.

    Di Renee poco da dire è semplicemente la nuova Edie o come dire la sua copia ma preferivo Edie!

    Sono proprio curioso come andra avanti la storia del corpo di Alejandro adesso sta dentro un baule a casa di gaby e poi la storia di chuck e bree, infine la situazione di Lynette e tom chissà cosa faranno...

    All'ottava stagione ragazzi xD
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow davvero una serata da ricordare, queste 4 donne sono incredibili quando si riuniscono potrebbero governare il mondo. Comunque per me ha fatto bene Carlos ad uccidere quell'uomo orribile, vedremo come finirà. Sono troppo curioso di vedere cosa succederà tra gli Scavo, non posso immaginare Lynette uscire con altri uomini. Bree che brucia la cena :lol: è ufficiale questa donna non è più la stessa, speriamo che Chuck sia quello giusto. Dai Ottava stagione ti aspettiamo con ansia :woot: :woot: :woot: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giannino86 @ 15/7/2011, 15:17) 
    è ufficiale questa donna non è più la stessa

    quotoneeeeeeeee :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe Diem ;)

    Group
    Gabrielle Fan
    Posts
    9,542
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bellissimo finale di stagione!
    Un po inquietante però!O___O
    Sono davvero curiosa di sapere come si sbarazzeranno del corpo di Alejandro...ma sopratutto a farla franca!
    La storia tra Lynette e Tom si sta aggravando,e questo non mi piace per nient....speriamo che con l'Ottava Stagione tutto si risolva!>___<
     
    Top
    .
  10. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so come fare credo che andrò in crisi di astinenza da DH, era da gennaio che praticamente lo guardavo ogni giorno..prima avevo recuperato la sesta serie che non avevo ancora visto, poi ho comprato i cofanetti della prima e della seconda stagione per rivedere le vecchie puntate dopo tanto tempo..e nel frattempo l'attesa per la settima ogni settimana...
    aiutooooooo!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe Diem ;)

    Group
    Gabrielle Fan
    Posts
    9,542
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi ma la Settima stagione pensate che la manderanno nella primavera del 2012 su Rai Tre?
    Io spererei nell'Autunno/Inverno anche se molto improbabile...:(
     
    Top
    .
  12. Giannino86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karen Minazuki @ 19/7/2011, 21:30) 
    Ragazzi ma la Settima stagione pensate che la manderanno nella primavera del 2012 su Rai Tre?
    Io spererei nell'Autunno/Inverno anche se molto improbabile...:(

    Difficile dirlo ora. Appena sapremo qualcosa lo comunicheremo!
     
    Top
    .
  13. Alessio 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato un finale di stagione con il botto. :D
    Tristissimo il momento in cui Tom e Lynette si lasciano, la cena ha tappe è stata esilarante. Il finale con Alejandro morto è stato d'impatto e sopratutto c'è stata quella suspence, che non ci sta mai male. Bello vedere anche Bree che viene perdonata da Carlos che l'aiuta in questa brutta situazione, insomma vederle unite ed aiutarsi è stato bello. Io però ci avrei messo anche Reneè in quel momento finale.
     
    Top
    .
  14. xisca
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragass io davvero sono indignata per la storia di lynette e tom, una coppia potevano lasciarla stare ed evitare che si dividessero, se no sembra che nessuna coppia al mondo è in salvo...
    cmq è stata tutto sommato una puntata degna di fine stagione, soprattutto la parte finale del cadavere...carlos tanto di cappello, un grande e finalmente ha fatto pace con bree
    fantastica la parte iniziale di susan xD e di come renèe facesse l'offesa auhauhauah
     
    Top
    .
13 replies since 17/5/2011, 23:08   554 views
  Share  
.