7.22 - Difesa personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo aver cenato con Chuck, Bree scopre che l'uomo non vuole avere rapporti con lei finchè non avrà ottenuto il divorzio da suo moglie. Il giorno dopo, Lee confessa a Bree che Chuck è gay e poco dopo la donna viene a conoscenza di un fatto accaduto tra il detective e un suo collega. La sera dopo, Bree e Chuck vanno in un locale gay e tutti sembrano conoscere l'uomo; quando Bree dice a Chuck che sa che lui è gay, lui le spiega che non lo è affatto e che è stato la moglie a tradirlo con il suo collega. Dopo aver chiarito la cosa, i due poi finiscono col baciarsi.

    Carlos è fuori città per lavoro e Gabrielle nota che qualcuno la sta spiando. Il giorno dopo Gabrielle va da Bree e le chiede una pistola, ma la donna le consiglia di frequentare prima un corso per imparare ad usare le armi. Gabrielle si reca al corso ma alla fine cambia idea. Mentre fa la spesa, Gabrielle vede di nuovo quello strano tizio e scopre che si tratta del suo patrigno. Poco dopo, Gabrielle si reca al poligono per imparare ad usare la pistola.

    Lynette e Tom trascorrono un weekend da soli, ma non sanno come trascorrere il loro tempo. Poco dopo, i due incontrano una giovane coppia e decidono di unirsi a loro. Il giorno dopo, Tom e Lynette sono bloccati a causa della pioggia e i due decidono di affrontare cosa sta succedendo al loro matromonio: Tom sta male perchè non sa cosa voglia la moglie da lui ma allo stesso tempo non sa neanche cosa vuole davvero lui.

    Susan viene interrogata dalla polizia, lei si dichiara innocente e Mike si reca da Paul dicendogli che Felicia Tilman mesi prima gli offri dei soldi per ucciderlo. Poco dopo, Susan viene rilasciata e Paul si scusa con lei lasciandole la casa libera. Quella stessa sera, Felicia rapisce Paul per ucciderlo e per avere le prove che è stato lui ad uccidere Martha. Poco dopo, Susan si reca a casa sua e scopre cosa sta succedendo: la donna cerca di aiutare Paul ma finisce nei guai quando Felicia tenta di uccidere anche lei. Paul riesce a liberarsi e cerca di strangolare Felicia, Susan lo convince a non farlo e la donna scappa. Poco dopo, Paul si consegna alla polizia per l'omicidio di Martha Huber e Felicia ha un incidente con la sua auto.
     
    Top
    .
  2. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* che bellooo!!!! le sta benissimo a felicia!! e paul, ha fatto bene a costituirsi!
    per lynette e tom invece non vedo un futuro roseo.. mi sa sia la volta buona che finisca il tutto...
    e il padre di gaby?? e chi se lo aspettava??!!!
    bree fantastica!!!XD
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati alla resa dei conti tra Paul e Felici, l'uomo pagherà per quello che ha fatto e la donna sarà davvero morta? Mi piace sempre di più la coppia Bree-Chuck (Lee è un mito :lol: ) mentre non c'è più niente da fare per Tom e Lynette. Gabrielle con una pistola, non l'ho mai vista così seria. Ora attendiamo il finale la settimana prossima.
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2011, 22:03   316 views
  Share  
.