7.21 - Momenti di paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Susan scopre cosa è successo a Paul e si reca in ospedale per far visita all’uomo; intanto quest’ultimo scopre che probabilmente è stato avvelenato e fa analizzare il cibo che Susan gli ha preparato. Intanto, Susan prepara dei biscotti per Paul e Felicia continua con il suo piano; i biscotti finiscono a scuola dove lavorava Susan e Paul affronta la donna chiedendole perché sta tentando di ucciderlo. Susan corre a scuola per impedire che i suoi biscotti vengano mangiati; poco dopo arriva la polizia e arresta la donna.

    Bree riceve un invito dal detective Vance e Renee aiuta la donna a scoprire qualcosa sul passato dell’uomo. Durante l’appuntamento Bree dice a Chuck che sa che è sposato, l’uomo allora le dice che anche lui è al corrente del suo passato e i due finiscono per scontrarsi. Mentre riporta a casa Bree, Chuck aiuta una prostituta a cambiare vita, questo gesto fa cambiare idea a Bree che vede l’uomo sotto un altro aspetto.

    Tom torna a casa e dice alla sua famiglia che per l’estate faranno un viaggi alle Hawaii, l’entusiasmo di tutti viene interrotto da Lynette che come al solito si lamenta perché pensa di essere stata da parte. Tom e Lynette iniziano a sfidarsi proponendo alla famiglia le loro idee per le vacanze: la cosa però finisce male quando i due iniziano a litigare violentemente e Penny scoppia in lacrime. Tom e Lynette parlano di quello che sta succedendo e i due decidono di fare un viaggio solo loro due.

    Gabrielle e Juanita guardano un film horror, Carlos è contrario perché teme che la figlia possa spaventarsi. Infatti, la notte Juanita dice di vedere un uomo sul loro prato. Gabrielle vuole che Juanita superi le sue paure così decide di montare una tenda nel giardino per trascorrere la notte: le due si spaventano quando un tizio si avvicina a loro ma scoprono che si tratta di Lee che vuole solo prenderle in giro. Poco dopo però un misterioso uomo si avvicina alla tenda e il giorno dopo continua a spiare Gabrielle.
     
    Top
    .
  2. DESPERATEFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sara' mai l 'uomo misterioso che spia gaby??'?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mi spiace tantissimo per Susan :( non gliene va bene una povera...e Paul poi? Non poteva arrivarci che è stata Felicia a mettere l'antigelo?
    Terrore quel tizio lì col cappello!!
    La nuova fiamma di Bree non mi piace per ora!
    Tom e Lynette..stupendi!!
     
    Top
    .
  4. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece piace il nuovo tipo di bree ha il coraggio di tenerle testa prima ha sempre avuto dei bacchettoni lui invece ha le "palline" di risponderle e farle capire che insomma non tutti la pensano come lei dolce la parte quando lui racconta della finta vita di bree alla prostituta^-^ susan è molto sfigata in questa stagione prima la casa da affittare poi il rene ora questo ,speriamo che si risolve tutto e che paul non muore.lynette in questa stagione non mi sta piacendo
     
    Top
    .
  5. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo praticamente in tutto con jo summer!!!! susan le ha davvero tutte, poretta!!! ci mancava pure questa... certo, in effetti sia lei che paul possono immaginarselo che ci sia lo zampino della felicia...
    e davvero, lynette è odiosa... deve avere sempre tutto il mondo intorno a lei.. al marito mai una soddisfazione, mai!!
    e gaby???? il tipo che la spia mi sembrava tanto (vista l'ombra almeno) freddy kruger!!! aiuto!!!!
    si prospettano delle puntate mooooooolto interessanti le prossime!!XD
     
    Top
    .
  6. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo a me invece sembrava il nuovo tipo di bree vedi che magari ci sia qualche collegamento mah cmq a me lynette non sta piacendo proprio x ora terribile soprattutto quando la figlia gli piange insomma aveva ragione tom e lei sempre contro ,mentre mi sta piacendo tanto gaby:)era dolcissima con juanita mentre guardavano il film
     
    Top
    .
  7. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta gia' arrivando la fine :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jo Summer @ 13/5/2011, 21:21) 
    noooo a me invece sembrava il nuovo tipo di bree vedi che magari ci sia qualche collegamento

    no nella scena finale l'hanno inquadrato in faccia e non era il detective.. ^_^
     
    Top
    .
  9. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si vedeva malissimo cm faccio a vederlo meglio
     
    Top
    .
  10. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il tizio che spia Gabrielle è
    SPOILER (click to view)
    Alejandro, il patrigno che abusò di lei. Interpretato da Tony Plana (Ignacio Suarez di Ugly Betty)
     
    Top
    .
  11. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che risate quando Lee entra nella tenda e spaventa Gabrielle e Juanita :lol: Bree sembra molto presa dal detective Vance, mi piacciono quei due insieme. Lynette ha davvero rsagerato, come sempre rovina tutto e questa volta sembra in modo irrimediabile. Susan beh c'era da aspettarselo che finiva nei guai.
     
    Top
    .
  12. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ma secondo me il tizio col cappello, che mi sembrava avesse una certa età, è il vero padre di gabrielle..magari non è realmente morto, come ci viene detto nelle serie precedenti..e nasconde qualche torbido segreto..
     
    Top
    .
11 replies since 10/5/2011, 23:17   231 views
  Share  
.