7.20 - Buone azioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Gabrielle e le figlie sono ancora a casa di Bree e quest’ultima si lamenta del comportamento delle bambine. Mentre Bree si imbatte in un detective di nome Chuck Vance, Carlos racconta a Juanita perché lui e la loro mamma non vivono più insieme.

    Juanita pensa che Bree abbia ucciso sua nonna così comincia a temere la donna e a comportarsi bene, Gabrielle è scioccata nel vedere il comportamento della figlia. Durante la notte, Juanita pensa che Bree voglia farle del male e chiama la polizia: il detective Vance interroga Bree ma Carlos interviene non accusando la donna. Poco dopo, Bree convince Gabrielle a tornare da suo marito.

    Tom propone a Lynette e Renee di arredare il suo nuovo ufficio. Quando mostra loro qualche idea, Tom e Lynette iniziano a scontrarsi e la donna decide di arredare l’ufficio a modo suo. Renee interviene arredando l’ufficio come voleva Tom ma Lynette non accetta la cosa e ne parla con suo marito. Tom ci resta malissimo e inizia a discutere con la donna.

    Susan scopre che Beth era la figlia di Felicia, quest’ultima invece scopre che Susan prepara del cibo per Paul e mette in atto un piano per sbarazzarsi dell’uomo una volta e per tutte. Felicia infatti si reca a casa di Susan e avvelena il cibo che la donna prepara per Paul. Mike propone a Susan di trasferirsi nella loro vecchia casa e quando la donna lo riferisce a Paul, questi va su tutte le furie e la manda via. Poco dopo, Paul ha un malore e perde i sensi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    per una volta mi viene da dire: Povera Susan!! :(

    Carlos è inflessibile e Tom ha ragione a voler imporre la sua posizione! Lynette, sei la mia preferita ma adesso stai sbagliando! Puoi rimediare :)

    il tizio nuovo, che presumo sarà la prossima fiamma di Bree, non mi piace per niente..
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno!!! povera susan!!!! ma soprattutto: povero paul!! giuro, nn riesco a sopportare felicia, mi fa stra venire il nervoso! mi stra dispiace per paul...
    e tom ha ragione, lynette, dopo averlo obbligato ad accetare quel lavoro, ora deve pagarne le conseguenze!!
    anche a me il tizio nuovo nn piace molto.... povero keith!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    comunque ci sono state un paio di battute davvero fantastiche :lol:
     
    Top
    .
  5. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verooo!!! anche l'equivoco col poliziotto, quando le bambine han detto che bree voleva ucciderle!!! ahahah favoloso!!!XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    a me ha fatto ridere qui

    bree: vado in chiesa
    gaby: ma non ci sei appena stata?
    bree: devo pregare di più, a quanto pare non sta funzionando

    :lol:

    renèè: beh, se avessi saputo con quanti bei ricconi lavora tom avrei messo qualcosa di più scollato
    lynette: più scollato? Penso si chiami cintura!

    MUAHUAHUHAH

    renèe:è bello sapere che essere sposata col capo ti apre tutte le porte
    lynette: se continua a farci aspettare, una porta non si aprirà più!

    anche juanita è stata mitica!
     
    Top
    .
  7. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha veroooooo!!!!! anche se ammetto, la prima battuta che hai scritto, nn l'avevo capita!!!XD
    :D
     
    Top
    .
  8. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro gabyyyy è fantastica..bree..loro non si arrendono..non si arrendono
    ahahah fantastica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    oppure quando dice del fango: Non sono loro a trovare il fango, è il fango a trovare loro!!
     
    Top
    .
  10. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure

    a bree : mi dispiace per lo specchio
    bree: quale specchio?
    g: a..non sei ancora salita su?

    ahaha
     
    Top
    .
  11. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è stato stupendo la trama Gabrielle/Bree mi ha fatto morire dalle risate. Lynette in questo episodio è stata insopportabile. Susan finirà di sicuro nei guai e ben gli sta, ma che se ne importa di Paul!
     
    Top
    .
  12. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la scena di gaby col detective: "Però è molto divertente...nel senso...non divertente divertente...divertente triste"
    sono morta dal ridere!!
    cmq poverina susan...povero paul che non riesce a fidarsi di nessuno...posso avvelenare felicia?!?!?!?! ditee ch eè la volta buona che paul muore?! mah!!
    chissà bree e gaby come finirà
    lynette deve lasciare le redini della matrona di casa...e meno male che c'è renèe a ricordarglielo!
     
    Top
    .
11 replies since 3/5/2011, 16:32   197 views
  Share  
.