7.18 - Una serie fortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Bree prova in tutti i modi di fermare Andrew dal confessare a Carlos di essere stato lui ad aver investito sua madre. Poco dopo, la donna scopre che suo figlio e Carlos si sono recati in montagna e preoccupata insieme a Gabrielle raggiunge i due. Quando Bree pensa che Carlos abbia fatto del male al ragazzo cerca di spiegare all'uomo che fu un incidente e così Carlos scopre cosa è accaduto veramente.

    I quattro scoprono che sono costretti a trascorrere insieme la notte a causa del maltempo: Carlos si arrabbia con loro per essere stato all'oscuro di tutto e poi va via. Il mattino dopo Gabrielle e Bree raggiungono Carlos e cercano di farlo ragionare; dopo poco l'uomo riesce a perdonare Andrew. Bree però scopre che Carlos non ha intenzione di perdonare lei e obbliga Gabrielle a non vedere più la Van De Kamp.

    L'operazione di Susan e andata a buon fine e lei fa visita al suo amico Dick. L'uomo le consiglia di giocare a poker credendo che sia il suo momento fortunato. Il giorno dopo, Susan fa di nuovo visita a Dick ma scopre che durante la notte l'uomo è morto. Poco dopo, Susan inizia a giocare a poker proprio con dei soldi lasciati da Dick. La donna vince un sacco di soldi ma non riesce ad essere felice a causa della morte dell'uomo.

    Tom porta tantissimi soldi a casa e consiglia a sua moglie di farsi passare qualche sfizio. Renee accompagna Lynette in giro per negozi e le due si danno a spese folli. La stessa sera, Lynette organizza una cena per lei e per Tom ma scopre che l'uomo è costretto a rimandare la cosa a causa di un impegno di lavoro. Lynette non si arrende e si reca sul jet dove si trova Tom: l'uomo è felice per questa sorpresa ma dice alla moglie che deve lavorare e non può pensare a divertirsi. La donna così torna da sola a casa.

    Paul scopre che Felicia è uscita di prigione e che si è trasferita a Wisteria Lane. Poco dopo, Felicia invita Paul a spargere le ceneri di Beth in un lago e lui accetta. Il giorno dopo, mentre sono in viaggio, i due parlano di quanto accaduto negli ultimi anni. Arrivati a destinazione, Felici dice a Paul che ha intenzione di voltare pagina e spera che anche l'uomo sia della stessa idea. Tornata a casa però, Felicia pensa ad un piano per eliminare Paul definitivamente...
     
    Top
    .
  2. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino come episodio :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    muahuahuah stupenda la traduzione "non fare lo gnorri"!!!
     
    Top
    .
  4. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gaby è fantastica ahaha

    carlos : gaby che stai facendo?
    gaby:c'era una falena

    ahah
     
    Top
    .
  5. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito di vedere la puntata (sono riuscita a vederla "in diretta" senza registrarla)
    dunque lynette e renèe nel negozio: TOP!!! fantastiche!!!!
    io ho riso come una matta la scena dove Bree e Gaby arrivano nello chalet "Carlos io ho una pistola...in macchina!" aahaah!!
    tornando seri...la storia di Susan è stata molto tenera e stavolta ho sopportato la sua scena di pianto, mi è piaciuta molto
    Bree VS Carlos...ma perchè lui ha messo di mezzo Gaby?! cosa si inventeranno loro due per parlare?! poi scusate Bree ha solo protetto suo figlio perchè Carlos se l'è presa così tanto?!
    infine...Felicia!??!!? non vuole uccidere Paul...la mia teoria è che lo vuole fare impazzire...voi che dite?!
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io penso che ne vedremo delle belle tra Paul e quella pazza di Felicia. L'episodio è stato molto bello, quoto la scena dello shopping, il pianto di Susan e l'arrivo di Bree e Gabrielle allo chalet. Ah e sono sicuro che Gabrielle non accetterà la richiesta di Carlos ;)
     
    Top
    .
  7. GaGaFra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabrielle non può e non si farà mettere i piedi in testa da Carlos, sinceramente a me ha proprio stufato anzi più che stufato non mi piace per niente come è diventata questa coppia CARLOS= CAPO gabrielle= schiava e non è un ruolo da gaby!...Nella prossima stagione ci vedrei una bella separazione, quello si che muoverebbe gli animi! Comunque tornando all'episodio Lynette come sempre avvincente e simpatica sono sicuro che non reggerà per molto questo lavoro di Tom e di sicuro succederà qualcosa, inaspettatamente mi sta piacendo molto Paul dico la vignetta che sta accadendo tra Paul e Felicia è stato il clou della puntata, sono divertenti ma allo stesso tempo trasmettono inquietudine quando sembra che le acque si sono calmate tra loro ecco scoppiare un'altro scontro tra i due... Due le scene più divertenti, una quando Gabrielle fa dei gesti a Bree per evitare che appunto Bree disse il suo nome a Carlos, esclamando: C'era una falena ahah! e poi sono scoppiato a ridere quando Carlos stava per aggredire Andrew e Bree ha detto "ho una pistola ... in macchina" ahaha

    Comunque episodio fantastico
     
    Top
    .
  8. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, bellissimo episodio... ne vedremo delle belleeeeeeeeee!!! ahahah!!! :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe Diem ;)

    Group
    Gabrielle Fan
    Posts
    9,542
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Appena finito di vederlo!
    Che dire un episodio davvero buffo e divertente ma anche triste e inquietante allo stesso tempo...O__O
    Pensavo di morire quando ho sentito la battuta sulla falena di Gaby,o quella sulla pistola di Bree! XD
    Allo stesso tempo mi è dispiaciuta l'affermazione lapidaria di carlos su Bree...:(
    Speriamo che le cose si risolvano...
    Sempre più paurosa Felicia...ha una faccia che mette davvero i brividi >_<
    Chissà che cosa ha intenzione di fare a Paul,proprio adesso che sembra essere diventato"Buono"...
    Aspetto con ansia il prossimo episodio!
     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2011, 23:28   230 views
  Share  
.