Una casalinga disperata a Dallas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver raccontato per sette stagioni le avventure delle casalinghe disperate di Wisteria Lane, Brenda Strong si prepara a tornare davanti alla macchina da presa, accettando un ruolo nell’episodio pilota del remake di Dallas.

    La star di Desperate Housewives interpreterà il ruolo di Ann Ewing, la nuova moglie di Bobby Ewing (Patrick Duffy), lo ha annunciato TV Guide. Nella versione originale della celebre serie tv, Bobby aveva avuto due consorti: Pam, con la quale si sposò due volte, ed April, che morì durante il viaggio di nozze. Ann è descritta come una vera spina nel fianco, ruolo che ricorderà quello interpretato da Barbara Bel Geddes, Miss Ellie.

    Brenda è il terzo membro del cast di Desperate Housewives a essersi unito al nuovo progetto della rete via cavo TNT. Nelle scorse settimane erano stati annunciati anche gli ingaggi di Jesse Metcalfe (il giardiniere John) e Josh Henderson (il nipote di Edie), i quali interpreteranno rispettivamente Christopher Ewing, il figlio di Bobby, e John Ross, il figlio di J.R. (che avrà nuovamente il volto di Larry Hagman).

    image


    Fonte: ComingSoon-SerieTv
     
    Top
    .
  2. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belloooooo!! allora è da vedere! speriamo ke arrivi presto anke da noi... si sa già quando sarà la season premiere in America Giannino? E sarà una srie tv o una soap opera come ai tempi?!
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sarà una serie tv appunto come Desperate, Grey's Anatomy ecc... La partenza è prevista per la nuova stagione televisiva (settembre 2011)
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2011, 12:30   60 views
  Share  
.