7.17 - Cambiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Susan č al settimo cielo quando scopre che hanno trovato un donatore, ma presto scoprirā anche che si tratta di Beth Young. Paul ha intenzione di mantenere sua moglie in vita in modo da evitare che Susan ricevi il rene della donna, nonostante il parere contrario di Felicia. Poco dopo, Paul comunica a Susan che ha cambiato idea e che lei potrā avere il rene di Beth. Intanto, Felicia scopre che puō uscire dal carcere.

    Bree teme che Andrew possa diventare un alcolizzato e accompagna il ragazzo ad una riunione degli alcolisti anonimi. Andrew si arrabbia con sua madre e fa capire alla donna che č stanco di essere manipolato. Poco dopo, Bree si scusa con Andrew e prega il ragazzo di farsi aiutare.

    Renee organizza una festa e invita l'intero quartiere, Gabrielle pensa che sia di cattivo gusto per quello che č accaduto a Beth ma lei le fa cambiare idea. Quando Gabrielle scopre che nessuno dei vicini parteciperā alla festa, cerca di far annullare l'evento e Renee si infuria con lei. Gabrielle si reca alla festa di Renee e scopre una triste realtā sul conto della donna: sua madre proprio come Beth Young si tolse la vita quando lei era piccola.

    A Tom viene fatta un'importante offerta di lavoro ma lui rifiuta per rispetto di Carlos. Lynette cerca di far cambiare idea a Tom e lui le dice che parlerā con Carlos per avere un qualcosa in pių all'interno dell'azienda. Quando Tom dice alla moglie cosa gli ha offerto Carlos, i due iniziano a litigare. Lynette cerca di far cadere Tom in trappola e ci riesce quando l’uomo accetta il lavoro che gli č stato offerto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    puntata un po' fiacca..niente di che..unico elemento degno di nota l'affermazione di Renče..quando fa riferimento alla "figlia di Beth"..elemento lasciato in sospeso ma credo proprio che verrā sviluppato prossimamente!!
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! mi ha abbastanza deluso come pčuntata... cioč, dopo 2 mesi o quasi di attesa, ripartono con sta puntatina... mah... poi, lynette poteva evitare di stressare tom fino alla nausea su quel lavoro!!! carina invece la fine, dove questo nuovo lato di paul m ha stupito abbastanza!!! la madre di beth, invece, č sempre pių perfida!
     
    Top
    .
  4. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi č piaciuta molto.. =(
     
    Top
    .
  5. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco...sembra fatto apposta ma vado sempre controcorrente xD
    a me la puntata č piaciuta a parte la storia di andrew, perchč da quel che avevo capito lui e bree si erano riappacificati e tutto era tornato come prima, non capisco perchč abbia dato la colpa dell'alcool a lei O.o
    poi poi poi...renče, quel che ha detto riguardo a beth era assolutamente giusto, cioč č stata l'unica coerente, tutti della biondina se ne fregavano e adesso tutti a piangere -.- grande renče!! e poi la cosa di "figlia di beth" non č stata lasciata in sospeso, perchč era riferito alla mamma di renče stessa
    lynette ha un po' esagerato, ma non ha del tutto torto, cioč tom č stordito!!
    e felicia?!?! vogliamo parlare di felicia alla fine della puntata?! perchč esce?! cos'avrā in mente?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xisca @ 2/6/2011, 11:11) 
    e poi la cosa di "figlia di beth" non č stata lasciata in sospeso, perchč era riferito alla mamma di renče stessa

    me lo spieghi? :o:
     
    Top
    .
  7. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 2/6/2011, 12:56) 
    CITAZIONE (xisca @ 2/6/2011, 11:11) 
    e poi la cosa di "figlia di beth" non č stata lasciata in sospeso, perchč era riferito alla mamma di renče stessa

    me lo spieghi? :o:

    da quel che ho inteso io praticamente renče in un flusso di coscienza improvviso dice che beth lascia amici, marito e figlia...poi si blocca e gaby le ricorda che beth non aveva figli giusto? dopo un momento di pausa gaby chiede a renče di sua madre, sapeva che era morta, ma non come e poi si rende conto che si era suicidata...
    quindi
    figlia di beth č da leggere come figlia=renče e beth suicida=mamma di renče
    spero di aver reso l'idea xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    grazie mille!!!!!!! si hai reso :lol:
    scusa ma sono un po' tarata!
     
    Top
    .
  9. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio molto intenso rovinato dalla comicitā (e pallositā) di Lynette. La parte che mi č piaciuta di pių č stata quando Bree aiuta suo figlio. Felicia esce di prigione chissā perchč non mi meraviglierebbe vederla a Wistera Lane :D
     
    Top
    .
  10. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarā da fidarsi di questo cambio di paul?
    effetivamente la storia tra bree e andrew sembra ripetersi un pō, sempre uguale a se stessa, con lui che rinfaccia le stesse cose alla povera bree, nonostante lei sia adesso una persona completamente diversa rispetto a quella che era nelle prime serie..
     
    Top
    .
  11. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione ragazzi, Cherry ci ha abituati a cambi di sceneggiatura improvvisi... ha lasciato sė intendere, come hai spiegato tu XISCA che la storia della "figlia di Beth" era da leggere come hai detto tu (e abbiamo sentito tutti), ma vista la risposta evasiva di Renč sul suicidio della madre (alla domanda di Gaby "anke tua madre si č suicidata?", Renč ha risposto un generico "secondo te?!"...), per me č da leggere come la figlia che ha avuto con Tom... lo so, suona complicato, ma io resto di questa idea su un figlio che Renč ha avuto da Tom e ke scopriremo nella season finale, non so perchč...
     
    Top
    .
10 replies since 5/4/2011, 23:08   199 views
  Share  
.