Eva, single sexy e non disperata

La Longoria posa per "Allure"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella con Tony Parker è stata una separazione “dolorosa”, ma che non ha lasciato segni nella vita di Eva Longoria. Perché l'attrice è tutt'altro che disperata e anzi - come confessa ad “Allure” che le dedica la copertina - è pronta a ricominciare. Nel servizio Eva mette in luce il generoso décolleté e posa in versione sexy davanti al mare e su un'automobile. Si professa single, ma sempre come sedurre.
    “La separazione da mio marito è stata dura, anzi durissima - conferma la Longoria - ogni volta che ne parlavo mi veniva da piangere. Adesso però cerco di vivere giorno per giorno, sono in una fase di transizione...”.

    L'attrice sottolinea di non sentire il bisogno di un uomo al suo fianco e di godersi le sue amiche, tra le quali molte attrici della fortunata serie tv “Desperate Housewives”.

    Non poteva mancare un accenno al suo passato, a quando prima di fare l'attrice ha lavorato come assistente alla poltrona di un dentista e cameriera in fast-food e trova anche il tempo riderci su: “Mi ricordo le ordinazioni delle cose da mettere sopra gli hamburger: maionese, ketchup, cipolle: vuole anche le patatine fritte?”.

    image


    Fonte: Tgcom
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2011, 21:45   41 views
  Share  
.