7.16 - Il senso della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Gabrielle scopre che Lee obbliga sua figlia a prendere lezioni di violino e quando viene a sapere che a scuola ci sarà un Talent Show costringe Juanita a preparare un esibizione. Gabrielle incoraggia sua figlia a non arrendersi ma quando scopre che la bambina non è portata per la danza decide di nascondere le scarpe per non farla andare in scena. Durante l'esibizione, Jenny sbaglia ma Bob e Lee sono comunque fieri di lei; Gabrielle cambia idea e permette a sua figlia di esibirsi.

    Mentre libera la stanza dei suoi figli, Lynette scopre che Renee vuole adottare un bambino e cerca di farle cambiare idea. Poco dopo, Lynette chiede a Renee di badare a Paige per una sera e la donna accetta. Mentre cenano fuori, Lynette e Tom scoprono che Renee ha portato la loro bambina ad un appuntamento e l'ha poi affidata ad una cameriera. Lynette decide di fare uno scherzo a Renee e quando la donna si spaventa capisce che non è pronta per diventare madre.

    Susan scopre che la dialisi non sta funzionando e, sapendo che le rimane poco tempo da vivere, decide di trascorrere un intero giorno da sola con suo marito. I due si recano in un bosco e mentre sono in atteggiamenti intimi vengono interrotti da un gruppo di persone. Poco dopo, Susan capisce che Mike è arrabbiato perchè ha paura di perderla; i due parlano di come affrontare al meglio la cosa.

    Bree è triste per la fine delle sua storia con Keith e dopo aver parlato con il reverendo, decide di impegnarsi per trovare un donatore per Susan. Intanto, Beth Young cerca invano di farsi perdonare da Paul quest'ultimo poi confessa alla donna di essere stato lui ad uccidere Martha Huber. Quando Beth si reca da sua madre in prigione scopre che la donna non vuole avere niente a che fare con lei. Bree scopre che sia lei che Beth sono compatibili per donare il rene a Susan. Poco dopo, Beth si reca in ospedale e dice ad un'infermiera di voler donare il suo rene, poi prende una pistola e si spara alla tempia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    lo sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe stata Beth a donare il rene a Susan! Ma cavolo!! Non pensavo che succedesse in questo modo image

    poi..solo io ho pianto alla recita???? troppo commovente! lacrimoni grossi!!!
     
    Top
    .
  3. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece me l'aspettavo questa reazione da beth, anzi, me l'aspettavo già la puntata scorsa!! però boh, povera bree, ci teneva tanto anche lei...
    sììì, la recita era stra commovente, ma più x la storia di lee e l'altro, non per gaby... come sempre, arriva tardi alle cose, e non capisce che forse bisogna essere un po meno egoisti x rendere felici gli altri!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    infatti è quello che dico io..che poi non è la prima volta che capisce tardi le cose..eppure non è mica cambiata! rimane sempre la solita! io mi sono tanto dispiaciuta per juanita..e sì, anche per bob e lee..che tenerezza!!
     
    Top
    .
  5. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava!!!! cioè, in ogni puntata (non ogni, ma quasi) si comporta malissimo con juanita, x poi cambiare idea sul finale.. ma nn l'ha ancora capita??? però vabbè, è fatta così... povera juanita davvero!!! bob (ecco il nome, che mi sfuggiva!) e lee fantastici! strano xò il fatto che abbiano adottato senza problemi!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    muahuahuah in questo telefilm di cose strane ce ne sono parecchie!! meglio non chiedersi troppe cose!
     
    Top
    .
  7. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto, non chiediamoci e godiamoci lo spettacolo!!!XD
     
    Top
    .
  8. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O.O
    SPOILER (click to view)
    ecco chi doveva morire..
     
    Top
    .
  9. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto divertente anche la scena della rievocazione della guerra di secessione :D :D
    e povera beth davvero..una donna buona che ha avuto la sfortuna di crescere con un madre del tutto pazza..
     
    Top
    .
  10. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh povera Beth beh con un marito pazzo e una madre ancora più pazza come minimo doveva spararsi. Mi sono divertito con la trama di Gabrielle, specie quando nasconde le scarpette di Juanita :lol: è troppo una grande. Divertente anche la scena quando Renee non trova Paige. Per il resto tutto nella norma.
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2011, 00:54   207 views
  Share  
.