7.15 - Andare via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Carlos convince Gabrielle a tornare nella sua città natale per poter affrontare i problemi derivati dal suo passato. Arrivata in città, Gabrielle scopre di essere molto popolare e che è un modello di ispirazione per molte persone. Poco dopo Gabrielle incontra una suora, le due parlano di quello che è accaduto in passato e Gabrielle accusa la donna di non aver fatto nulla quando lei le confessò cosa faceva il suo patrigno. Gabrielle decide così di tornare a casa.

    Keith è ancora arrabbiato con Bree per non avergli detto che aveva un figlio. Quando i due sembrano superare la cosa, Keith scopre che il bambino partirà per la Florida insieme a sua madre. Keith chiede a Bree di trasferirsi in Florida ma la donna rifiuta. Il giorno dopo, i due affrontano la cosa e Bree convince Keith a partire da solo.

    Lynette capisce che i gemelli non sono autosufficienti e obbliga loro a trovare un lavoro e una nuova casa. Poco dopo, Lynette scopre che i figli si sono trasferiti dalla McCluskey e si arrabbia con loro. Quando la situazione degenera, Karen riporta i ragazzi a casa loro. Lynette dice ai ragazzi che è ora di crescere poi capisce che è anche un po’ colpa sua se sono venuti così.

    Susan inizia ad usare la sua malattia per evitare di pagare multe e di fare lunghe file. Quando Renee lo scopre, le due decidono di pranzare insieme in un ristorante affollato. La cosa però non funziona e le due sono costrette a rispettare la fila, improvvisamente però Susan viene colta da un malore e perde i sensi.

    Mike e Paul accompagnano Paul in riabilitazione. Quella sera, Paul e Beth litigano a causa della pistola che ha la donna. Il giorno dopo,Paul va a trovare Zach e il ragazzo gli dice che è colpa sua se è successo tutto questo e che nessuno potrà mai amarlo. Tornato a casa, Paul dice a Beth che sa che è figlia di Felicia Tilman, poi dice alla donna di andare via di casa.
     
    Top
    .
  2. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'(((( che episodio triste!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    omg! quante cose in questa puntata..che ne sarà di Susan?? e Beth secondo voi chi la ospiterà??
    Tristezza assoluta per Bree e Keith, non ci voglio credere!!
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio molto interessante, divertente la parte di Gabrielle ma emozionante alla fine, stessa cosa per quanto riguarda Susan. La storia tra Bree e Keith si sapeva che sarebbe finita prima o poi ma è stato tutto così in fretta, dico solo povera Van De Kamp non le va una giusta. Lynette beh che dire trama sciocchina, niente di che. Interessante il finale, dove Paul caccia Beth di casa.
     
    Top
    .
  5. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la storia tra bree e keith sapeva proprio di poco...si vede che lo hanno mandato via perchè non sapevano più cosa inventarsi per farla continuare..
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbé ma Brian Austin Green era stato ingaggiato solo per 12 episodi. Quindi si sapeva che prima o poi la storia tra i due finiva
     
    Top
    .
  7. jodie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino86 @ 20/5/2011, 14:11) 
    No vabbé ma Brian Austin Green era stato ingaggiato solo per 12 episodi. Quindi si sapeva che prima o poi la storia tra i due finiva

    Questo non lo sapevo :D :D
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2011, 22:24   195 views
  Share  
.