7.14 - Ombre del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Ambra si reca da Bree e le chiede un altro tipo di assegno. Le due si incontrano il giorno dopo e Ambra chiede a Bree di badare a suo figlio per un po’. Keith vede Bree e il bambino insieme e poco dopo inizia a giocare con lui. Bree allora decide di dire tutta la verità a Keith.

    Mentre è in ospedale, Susan incontra un suo amico di scuola e poco dopo scopre che l’uomo vuole donarle un rene. Susan inizia a sospettare che l’uomo sia un po’ ossessionato da lei e Lee e Renee le consigliano di pensare bene a quello che fa. Quando scopre che l’uomo vuole trasferirsi vicino casa sua, Susan gli dice che tra loro potrà esserci solo un’amicizia; lui allora decide di non darle più il rene.

    Lynette scopre che il marito della madre vuole fare una foto con tutta la sua famiglia, riluttante accetta. Stella e Frank si recano a casa Scavo e dopo aver fatto la foto, l’uomo muore. Stella dice a Lynette che se chiamerà la polizia prima di mezzanotte il testamento dell’uomo non sarà valido e lei non avrà neanche un soldo. Lynette decide di aiutare sua madre e quando la donna entra in possesso di tutti i beni del marito inizia a dedicarsi a spese folli.

    Gabrielle è in terapia ma si rifiuta di parlare della sua infanzia. Qualche giorno dopo, Carlos scopre che Gabrielle salta le sedute per recarsi in una spa. L’uomo affronta la moglie e la obbliga ad andare in terapia. Gabrielle cerca di scappare ma l’uomo la ferma e le dice che l’aiuterà a superare questo momento.

    Paul si reca da Mike e gli chiede notizie di Zach poi dice che pensa sia stato il ragazzo a sparargli. Poco dopo, Mike ripensa a quando ha incontrato Zach per l’ultima volta. Quando Mike si reca da Zach, quest’ultimo gli rivela che è stato lui a sparare a Paul poi prega l’uomo di andare via. Mike va da Paul e insieme cercano di aiutare il ragazzo che dopo aver perso tutti i soldi sta prendendo una brutta strada.
     
    Top
    .
  2. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la settima stagione mi piace sempre più!!!!!:D ogni scena di lynette ero piegato in 2 dal ridere!!!! ahahahaha fantastica!!! poi, mi dispiace x gabrielle, ma non capisco come possa influire così tanto quella sua storia passata su grace... mah!! e un ultima domanda: sarà stato davvero zach a sparare a paul???? troppo scontato secondo me no??!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si è stato Zach dai! (credo)
    cmq io ho riso tantissimo!!
     
    Top
    .
  4. keith23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmmm vedremo!! spero di no però!! magari sotto tutte quelle drgohe lo pensa ma nn l'ha fatto davvero!!!!XD
     
    Top
    .
  5. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom è troppo forteee xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    xkè lynette a fargli gli scherzi no? :lol:
     
    Top
    .
  7. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il suo urlo..anzi le sue urla ahahahahah

    poi penny:adesso il suo spirito rimarra' per sempre qui
    tom:no non è vero...giusto?

    ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    muahuahuah no ma anche i gemelli: tra quanto inizierà a puzzare? MUAHUAHUAHAUHHUAH
     
    Top
    .
  9. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fanno morire i gemelli me li sposerei io anche se a me piace di più porter è più dolce
     
    Top
    .
  10. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bree non mi sta piacendo molto..renè è troppo forte ..e anche Lee xD
     
    Top
    .
  11. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renee è un pò troppo cattivella xo mentre bree in effetti sta calando di tono era molto più irriverente nella sesta stagione con karl mentre susan è molto marginale x ora e anche troppo provocante la migliore è lynette e pensare che nella prima stagione era l'unica che mi stava sulle balle
     
    Top
    .
  12. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro Renè ..fantastica *-*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma perchè a volte sembra che susan abbia solo mj come figlio?? mi fanno venire il nervoso!
    e Julie???Cavolo!
     
    Top
    .
  14. Jo Summer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh julie è grande ormai vivrà per conto suo
     
    Top
    .
  15. -viola-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia'...l'hanno fatta vedere mezza puntata..-.
     
    Top
    .
37 replies since 15/2/2011, 19:28   309 views
  Share  
.