Eva Longoria esce con il fratello di Penelope Cruz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il divorzio tra Eva Longoria e Tony Parker è stato al centro del gossip dello scorso anno, soprattutto perché sembrava essere stato causato dalle continue infedeltà del cestista, che avrebbe continuamente tradito la 'povera' Eva nel corso del loro matrimonio.

    Una recente notizia, però, stravolgerebbe la situazione, o quantomeno, non dipingerebbe più la Longoria come la consorte disperata e tradita, ma come una moglie infedele tanto quanto il marito.

    Una cameriera dell'ex coppia avrebbe infatti rivelato ai giornalisti che Eva, prima di divorziare, si 'intratteneva' con Eduardo Cruz, compositore spagnolo fratello della ben più nota Penelope. La ragazza al servizio dell'attrice avrebbe 'spifferato' tutto proprio per togliere la maschera ad Eva Longoria, che stava facendo passare il marito come un 'poco di buono', quando poi aveva fondamentalmente le sue stesse colpe.

    Pare infatti che la richiesta di divorzio da parte di Eva, giustificata ufficialmente come conseguenza delle infedeltà di Parker, fosse causata proprio dalla relazione della Longoria con Cruz, che andava ormai avanti da mesi e continua tuttora. Oltre ad alcuni sms di Eva che stanno circolando in rete a supporto delle parole della cameriera (uno di questi reciterebbe "Non resisto più, ti voglio nel mio letto"), la rivista francese 'VSD' sarebbe pronta a pubblicare, nel numero in uscita domani 6 gennaio, delle foto abbastanza compromettenti, che ritraggono Cruz e l'attrice insieme a casa di Eva nel mese di marzo, quindi molto prima del divorzio ufficiale. Le cose si complicano per la bella Eva, sempre meno casalinga disperata!

    Fonte: Yahoo! Cinema
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gossip su gossip :P comunque si eva si deve rifare una vita
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2011, 01:39   36 views
  Share  
.