VIAGGIO NEGLI STATES!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazziiii!!! non s se è la sezione giusta dove postare questa cosa, ma essendo una cosa ke riguarda me e non la serie tv, volevo darvi la bellissima notizia che tra una settimana parto per gli Stati Unitiiiiiii!!! Prima tappa Los Angeles, seconda New York! E xkè dirvelo? Ovviamente xkè ho prenotato anke una visita agli Universal Studios e andrò a vedere il set della nostra Serie Tv del cuoreeeeeeee!!! Inutile dire ke vi posterò tutte le foto, ma ora una domanda mi sorge spontanea: sapete se la lavorazione di Desperate è ripresa dopo la pausa natalizia? Riuscirò a vedere Eva, Teri, Felicity e Marcia o sono ancora in ferie? Io intanato incrocio le ditaaaaaaaa!!! Ciao belli! :D
     
    Top
    .
  2. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!!! evvai!!! beato te ^^ spero vivamente tu riesca anche solo di sfuggita (proprio dovesse andà male male male) ad incappare in qualcuna di loro :)
    fa buon viaggio!!! ^^
     
    Top
    .
  3. viola benz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon viaggio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ti invidio tantissimo,vorrei tanto andare anche io negli States!! Divertiti e poi facci un bel resoconto quando torni!!!
     
    Top
    .
  5. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ragazzi, non mancherò!!! grazieeeeeeee <3
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto concedimi di dire "beato te" io vorrei tanto andare negli States, non è che c'è un posto in valigia per me :D poi non so se in questi giorni la troupe di DH è al lavoro, ma spero di sì e mi auguro che tu possa incontrare tutto il cast. Mi raccomando eh di loro che noi tutti le amiamo e fai un video dove salutano gli utenti di Desperate Housewives Italia. Buon viaggio!!!!
     
    Top
    .
  7. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia... magari gianninooooo!!! io spero di poterle avvicinare se mai le vedessi sul serio... ehehhe!!! ma cerkerò in tutti i modi di farloooo!!! promesso! ;)
     
    Top
    .
  8. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora in bocca al lupo e buon viaggio. Facci sapere eh, che se le incontri io prenoto il viaggio per Agosto, destinazione LA
     
    Top
    .
  9. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah li saluta megafra da roma XD XD Tanti auuguri di buon viaggiooo e dicci comè il settt... quante emozioni ti darààà :O come hai fatto a prenotare per il giro negli studi??
     
    Top
    .
  10. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Mega-fra! Ho prenotato l'ingresso negli Universal Studios e nel programma della giornata c'è anke il viaggio col trenino sui set, tra i quali, appunto... DESPERATE HOUSEWIVES!!! :D
     
    Top
    .
  11. MIKEtheDIRECTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao a tutti ragazziiiiiiii!!! Anzi...

    HELLO EVERYBODY!!! ihihihihih!!!

    Eccomi di ritorno dal mio viaggio negli Stati Uniti: in una sola parola FANTASTICOOOOO!!! Ho visitato Los Angeles e New York, sono 2 città bellissime (NY più di LA a mio avviso..!!), e x quello vi posto il link della mia pagina facebook con tutte le foto (ovviamente chi vuole e ha il profilo può farmi la richiesta di amicizia, ovvio!)...

    www.facebook.com/album.php?aid=97879&id=1542173114

    Ma eccoci alla cosa più importante e più inerente al nostro forum: il tour sul set di Desperate Housewives!!! Ragazzi un emozione unica, sono entrato nel vivo della nostra serie tv del cuore!!! Ecco il video (ovviamente quel cretino che ride come un ebete dall'unidicesimo secondo in poi sono io, uahuahuahuah!!!)...



    e ora la spiegazione: qui è dove girano gli esterni della serie... tutti gli interni delle case ecc, invece, vengono girati negli studi della Universal... ovviamente chiusi al pubblico! eheheh!!! Sarà x questo ke non sono riuscito a vedere le nostre attrici? Vabbè, ma non starò mica qui a lamentarmi... ho vissuto un SOGNOOOO!!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma che bello Mike, bentornato!!!!!!! cmq noooooooooo girano gli interni da un'altra parte?? assurdo allora! come faranno a far sembrare tutto così reale? :D
    bello il video,chissà che emozione!
     
    Top
    .
  13. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaachebellissimo!!!!! chemmattistiamericani! Oo
    complimentoni mike!!!! e te ripeto, beato teee!!!!! e ovviamente bentornato ^^
     
    Top
    .
  14. viola benz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello bello
     
    Top
    .
  15. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornatooche belloo il set :O stupendo

    Edited by MegaFra - 21/9/2011, 08:27
     
    Top
    .
19 replies since 3/1/2011, 16:52   164 views
  Share  
.