Vanessa Williams senza veli per la copertina di Ebony Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i suoi splendidi 47 anni, Vanessa Williams, l'attrice di "Desperate Housewives" è sulla copertina del numero di Dicembre della rivista EBONY Magazine con addosso solo un cappotto di pelliccia drappeggiato sopra il suo corpo interamente nudo. La nuova arrivata a Wisteria Lane confessa che si è ispirata a sua madre, una donna dal carattere molto forte, oggi settantenne.

    Per saperne di più non resta che comprare il numero in edicola.

    image

     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dir poco splenditaa :O
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o ha tipo il sopracciglio destro bloccato? (che tra l'altro a me piace tantissimo)
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xisca @ 29/11/2010, 13:41) 
    sbaglio o ha tipo il sopracciglio destro bloccato? (che tra l'altro a me piace tantissimo)

    Non so dirti, la prima cosa che si nota non è di certo il sopracciglio :D scherzi a parte è davvero una bellissima donna.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,678
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    assolutamente bella..peccato che il suo personaggio non mi piaccia :D
     
    Top
    .
  6. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino86 @ 29/11/2010, 19:53) 
    CITAZIONE (xisca @ 29/11/2010, 13:41) 
    sbaglio o ha tipo il sopracciglio destro bloccato? (che tra l'altro a me piace tantissimo)

    Non so dirti, la prima cosa che si nota non è di certo il sopracciglio :D scherzi a parte è davvero una bellissima donna.

    uhauhauahahu :D non hai tutti i torti gian!!
    cmq si a parte tutto la foto è molto bella anche se non l'acconciatura la trovo esagerata...lei è splendida, mi piace tantissimo il color moka della sua pelle :B):
    (la cosa del sopracciglio l'ho notata guardando Betty...e poi dopo un po' anche nelle immagini...si mi fisso sui dettagli xD)
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho amata dalla prima puntata di Betty e dicevo sempre "ma perchè questa non entra nel cast di Desperate?" Sogno avverato :D
     
    Top
    .
6 replies since 18/11/2010, 23:01   191 views
  Share  
.