Eva Longoria chiede il divorzio da Tony Parker!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è consumato un piccolo mistero quando poche ore sul famoso sito di gossip TMZ è stata annunciata la rottura tra la star di Desperate Housewives Eva Longoria e il marito Tony Parker. Secondo TMZ, sarebbe stato quest’ultimo a presentare istanza di divorzio, ma la notizia è stata velocemente eliminata dalla home page dopo la smentita del portavoce della Longoria.

    Tuttavia, pochi minuti più tardi l’indiscrezione è riapparsa sulle pagine online di People, dove è stato precisato che in realtà sarà Eva a presentare i documenti per il divorzio da Tony questo mercoledì in Texas, sebbene ciò non significherà necessariamente la fine del loro matrimonio. Secondo una fonte, Longoria è stata “totalmente e completamente accecata” dalle recenti notizie d'infedeltà del marito, star dell’NBA.

    I due si erano sposati tre anni fa in Francia (paese d’origine di Parker), in un castello del 17° secolo alla periferia di Parigi.

    image


    Fonte: Coming Soon - Serie Tv
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene, ancora non si sono separati?
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si sa se è vero o no sto fatto
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le indiscrezioni apparse nelle ultime ore sulle principali testate di gossip americane, notizie smentite dal portavoce di Eva Longoria ma confermate da fonti vicine alla coppia, la star di Desperate Housewives ha rotto il silenzio ufficializzando il suo divorzio da Tony Parker con un messaggio su Twitter.

    “E’ con immensa tristezza che, dopo 7 anni trascorsi insieme, Tony e io abbiamo deciso di divorziare”. Ha scritto ieri Eva sul suo profilo, poche ore dopo aver presentato i documenti alla Corte Suprema di Los Angeles. “Ci amiamo profondamente e preghiamo per la reciproca felicità”.

    Circa le cause della rottura, pare che Eva abbia trovato alcuni messaggi di testo di un’altra donna sul cellulare di Parker, almeno così riferisce Mario Lopez, grande amico dell’attrice. “Lei è sconvolta, vuole che lo sappiamo”, ha detto Lopez. “Ma è forte”.

    image


    Fonte: Coming Soon - Serie Tv
     
    Top
    .
  5. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o brutta botta speriamo che riesca a ritrovare presto un equilibrio :(
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come aveva spiegato pochi giorni fa Mario Lopez, sono stati alcuni messaggi di testo trovati da Eva Longoria sul cellulare del marito a spingerla a chiedere il divorzio da lui questo mercoledì, presentando la documentazione di rito alla Corte Suprema di Los Angeles.

    Una fonte ha raccontato a People che Tony Parker ha inviato diversi SMS all’ex moglie di un suo compagno di squadra. Sebbene l’atteggiamento dell’uomo sia stato molto civettuolo, la fonte ha precisato che tra i due non c’è stata una relazione carnale. “Si conoscevano, si sono scambiati dei messaggi”, ha dichiarato la fonte. “E’ stato malizioso, ma lui non ha mai fatto niente con lei”.

    Nel frattempo, il giocatore dei San Antonio ha diramato le proprie considerazioni sull’accaduto tramite il suo portavoce. “Eva e io abbiamo discusso della nostra situazione privatamente”, ha detto Parker. “Sapevo che avrebbe presentato i documenti per il divorzio”. Il giocatore dell’NBA ha negato poi di aver avuto una relazione extraconiugale, aggiungendo: “Abbiamo intenzione di gestire questa faccenda in maniera del tutto privata”.

    image


    Fonte: Coming Soon - Serie Tv
     
    Top
    .
  7. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quella che è diventata la separazione più chiacchierata d’America, nuovi dettagli sono stati diffusi da People sull’inaspettato divorzio di Eva Longoria dalla star dell’NBA Tony Parker. Una fonte ha rivelato al magazine che, subito dopo aver presentato i documenti alla Corte Suprema di Los Angeles, Eva la stacanovista non ha voluto prendersi un momento di pausa, ma è tornata immediatamente al lavoro sul set di Desperate Housewives, dove ha trovato il sostegno delle sue amiche e colleghe. “Ognuno ha preso la situazione di Eva in simpatia”, ha raccontato la fonte. “Il lavoro deve andare avanti, ma tutto il gruppo è molto protettivo nei suoi confronti”.

    Ciò non toglie che l’attrice sia devastata da questa svolta nel suo matrimonio, come ha rivelato un suo amico. “Lei semplicemente ha il cuore a pezzi. Ma vuole ugualmente il meglio per Tony. Vuole che tutta questa situazione si risolva nel modo più sereno possibile. E’ una persona di buon cuore”. Ricordiamo che Eva ha deciso di separarsi ufficialmente dal marito dopo aver scoperto alcuni SMS compromettenti che lui aveva scambiato con l’ex moglie di un suo compagno di squadra, Brent Barry.

    A ogni modo, Eva ha il supporto delle altre casalinghe disperate di Wisteria Lane. “Ha un gruppo di amiche che le è molto vicino e le è d’aiuto”, ha detto l’amico della Longoria. “Ha vicino anche la sua famiglia. Il cast di Desperate Housewives è stato meraviglioso, soprattutto Marcia e Felicity, le quali sono al suo fianco in questo momento”.

    image


    Fonte: Coming Soon - Serie Tv
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  9. MIKELExtuttiLORDRING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e ancora una volta nn si parla di Teri nel gruppo delle "amiche storiche" del serial.. ke sia davvero una "viperetta" la Hatcher? o semplicemente nn è sul set con le altre? mah... ai posteri l'ardua sentenza... ahahah!!! cmq mi spiace x Eva...
     
    Top
    .
  10. Miss Lane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avrei mai detto! xD
     
    Top
    .
  11. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tre anni di matrimonio la star di Desperate Housewives Eva Longoria si è separata legalmente dal giocatore dell’NBA Tony Parker. Entrambi presenti in aula in Texas venerdì, l’ormai ex coppia ha citato le solite “differenze inconciliabili” come motivo della rottura, sebbene subito dopo la notizia della separazione si diffusero le voci di una presunta infedeltà compiuta da Parker con la moglie di un suo compagno di squadra.

    I due, insieme dal 2004, si erano spostati nell’estate 2007 con un matrimonio fiabesco in un castello vicino Parigi. L’istanza di divorzio, invece, risale allo scorso novembre. La separazione è stata velocizzata da un accordo prematrimoniale che i due avevano firmato il mese prima del loro matrimonio, accordo che era stato aggiornato due anni dopo.

    Per Longoria si tratta del secondo divorzio. Nel 2002 si era sposata con la star di General Hospital Tyler Christopher, dal quale si separò due anni più tardi.

    Fonte:ComingSoon - SerieTv
     
    Top
    .
10 replies since 17/11/2010, 17:56   89 views
  Share  
.