7.04 - La borsa dei desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Dopo aver incontrato i veri genitori di Juanita, Gabrielle racconta alle sue amiche quello che ha scoperto è di come Grace, la sua vera figlia, somigli a lei quando era piccola. Qualche giorno dopo, Gabrielle si reca da Grace con una borsetta molto costosa ma la cosa infastidisce Carmen, la madre della bimba. Quando le due famiglie si incontrano di nuovo, Gabrielle regala a Grace una collana molto preziosa ma le dice di non dire niente a nessuno.

    Lynette è esausta e Penny si offre di aiutarla ad accudire la bimba. Lynette lascia Penny con la bambina per riposare, giocare a poker con le amiche e correre. Fino a quando Penny non fa tardi a scuola e porta con sé la bambina. Preoccupata, Lynette corre a scuola da sua figlia e capisce che le sta dando delle responsabilità che lei non è in grado di affrontare. Più tardi, Lynette chiede a Tom di trovare una tata.

    Maxine dice a Susan che è il momento di ritirarsi dato che il sito è in fase di espansione a livello nazionale, ma Susan le chiede di lavorare ancora qualche giorno. Poco dopo, Susan scopre che è stata usata come modella per il sito e che la città sta per essere tappezzata di manifesti con il suo volto. Susan ne parla con Maxine e quest'ultima le dice che occorrono tanti soldi per bloccare la campagna promozionale. Così la donna propone a Susan di spingersi oltre i limiti da lei imposti per guadagnare tale somma.

    Bree si prepara alla sua uscita con Keith, il ragazzo acquista i biglietti per il concerto dei Black Eyed Peas ma i due vengono interrotti dall'arrivo di Danielle e Benjamin. Bree scopre che Renee ha sabotato la sua uscita con Keith facendo venire in città sua figlia e suo nipote. Grazie a Lynette, Bree scopre che Renee ha paura dei nani e quando la donna va a cena con Keith, Bree sa come rovinare l'appuntamento dei due facendo morire di paura Renee. Il giorno dopo, le due donne affrontano la cosa e decidono che Keith deve scegliere una tra le due. Renee capisce che Bree tiene davvero al ragazzo così decide di farsi da parte.

    Beth scopre che Paul ha comprato la sua vecchia casa è sembra contraria alla cosa. Intanto, Paul si reca dalla McCluskey per chiederle di vendergli la sua casa, ma la donna rifiuta la cosa e gli ordina di andarsene. Il giorno dopo, Beth scopre che Paul voleva comprare la casa della McCluskey e che suo marito gliel'ha tenuto nascosto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Non posso andare avanti così a rilento :D voglio vederne subito un'altra!! Vorrei che questo telefilm non finisse mai!! :(
    Cmq la bimba di Lynette si chiama proprio Paige :S hanno cambiato idea mi sa..
    poi volevo chiedere: ma l'attrice che interpreta Penny Scavo è sempre la stessa? Sembra cambiata..
     
    Top
    .
  3. MIKELExtuttiLORDRING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sì Audrey, Penny è cambiata, ne parlavamo già nella discussione sui nuovi arrivi nella 7a stagione... ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mi è sfuggito :D grazie
     
    Top
    .
  5. MIKELExtuttiLORDRING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...figurati ;)
     
    Top
    .
  6. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bree è il diavolo in persona :lol: ha fatto benissimo a vendicarsi, la scena tra Renee e il nano è stata mitica. Divertente anche Susan che si aggrappa al manifesto. I coniugi Young sempre più inquietanti.
     
    Top
    .
  7. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora paul young mi fa sempre più paura
    bree è stata geniale con la storia del nano...mi è piaciuto come renèe è saltata dal giapponese ahahha e poi il nano a bree "Ci vediamo in chiesa" ahahah fantastica scena
    chissà se mike nella prox puntata beccherà susan...
     
    Top
    .
  8. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazzi quando ho sentito Black Eyed Peas stavo morendo, ma ve l'immaginate Bree ad un concerto del genere? ahahahahaha
     
    Top
    .
  9. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la sua risposta è stata "Mi piacciono i concerti rock" della serie che proprio non sapeva chi fossero aah
     
    Top
    .
  10. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io , l'ho vista ieri sera la puntata in replica perchè mercoledi non ci sono stato! Troppo bella la scena di lynetteee! " Sono vulnerabile, non insistere" XDDD invece mi è calata un pò renee la scena del nano non mi è piaciuto cioè in per sè era bellissima ma per come l'ha interpretata vanessa mmh! Mi ha deluso un pò me l'aspettavo più "naturale" cioè era troppo finta non è stata brava a recitare, poi anche poco dopo a casa di bree che appunto gli ha detto: "hai ancora il nano dietro" lei urla e scappa in un modo non natura troppo preparato!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    vista per la prima volta ieri. la storia dei video non mi convince, per me è un trucco per convicere susan a fare di più
     
    Top
    .
10 replies since 18/10/2010, 22:51   200 views
  Share  
.