7.03 - La ricerca della felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Tom è depresso e Lynette lo convince ad andare da un dottore. Lynette scopre che il dottore ha prescritto della marijuana a Tom per guarire dalla depressione. Lynette è preoccupata per la terapia di Tom così scambia la marijuana con dell'origano, ma Tom sembra comunque drogato. Quando Tom scopre cosa ha fatto Lynette, la donna gli dice che può guarire da solo senza l'aiuto della droga.

    Gabrielle firma i documenti per impedire all'ospedale di rintracciare i genitori biologici di Juanita. Gabrielle è ossessionata da questa storia e all'insaputa di Carlos, parla con Bob per rintracciare l'altra famiglia. Carlos scopre cosa ha combinato Gabrielle e litiga con la donna, poi le dice che se dovessero portare via Juanita tra loro sarà finita.

    Renee invita Bree ad uscire insieme a caccia di uomini, ma Bree rifiuta perché vuole cenare con Keith. Quando scopre che il ragazzo ha una fidanzata, Bree va da Renee per uscire insieme. Le due vanno in un locale e Bree scopre che Keith è stato lasciato dalla fidanzata, Renee non perde tempo e mette gli occhi sul giovane. Più tardi, Bree riesce a sabotare l'uscita di Renee e Keith; tra le due donne è guerra aperta.

    Maxine è molto contenta del lavoro svolto da Susan e le da un aumento. Susan incontra Stacy Strauss, sua vicina di casa e sua nuova collega, la donna accusa Susan di averla rubato alcune mosse durante le sue esibizioni. Stacy ha un incidente mentre si esibisce e capisce che è colpa di Susan, le due donne iniziano a litigare e vengono fermate da Maxine. Poco dopo, Susan e Stacy si chiariscono.

    Bree, Susan e Lynette si recano da Beth e la invitano alla partita di poker. Beth racconta loro che quando ha conosciuto Paul era sicura della sua innocenza poi scopre che l'uomo è accusato dell'omicidio di Martha Huber. Beth ne parla con Paul e lui le dice di essere innocente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non vedo l'ora di vedere la 7x04! :( sono troppo curiosa..
    Mi piace troppooo!! Sono troppo preoccupata per Carlos e Gabi!! :(

    Ma la bambina di Lynette si chiama Paige? Ma non dovevano chiamarla Polly?
     
    Top
    .
  3. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey<3 @ 15/10/2010, 14:11)
    Ma la bambina di Lynette si chiama Paige? Ma non dovevano chiamarla Polly?

    Infatti, o forse Tom essendo "fatto" ha sbagliato nome
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    e poi..Alex il fidanzato di Andrew che fine ha fatto??
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lui non esce dalla Quinta stagione... però ricordo un episodio della Sesta dove Bree dice ad Andrew "convivi con Alex..."
     
    Top
    .
  6. ELEKTRA 27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente un bel episodio con molti beiu momenti alcuni comedy altri al limite del drama. i due momenti più belli quando bree e reene vanno al club! grandissima bree cje si gira l'abito e che rompe le bocchette dell'acuq nel giardino!. l'altro momento è quello di gabrielle che mi sta piacendo veramente moltissimo perchè anche se la adoro qundo è stronza mi piace vedere il suo lato fragile, cavoli adesso voglio vedere la sua vera figlia ed i genitori di juanita
     
    Top
    .
  7. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia di gaby mi sta mettendo i brividi O.o e anche la depressione di tom poverino...
    renèe vs bree mi piace davvero tanto!! "Dovresti scioglierti i capello Bree. Perchè si possono sciogliere, vero?" xD
    e la moglie di paul, lei si che m'inquieta e io credo che metterà paura anche a lui stesso ahah
     
    Top
    .
  8. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio a me tom proprio mi è calato... non è che in ogni stagione può andare in depressione!e che diamine! In quinta perchè stava invecchiando ed adesso per i troppi bambini! Ma fai l'uomo no? Allora lynette cosa dovrebbe dire? E' stata sotto sequestro ore ed ore nel mentre gli si sono rotte le acque ed ha partorito ma dai! Per non parlare di ttto lo stress che deve subire a casa sia di tom che dei bambini!!! Ma apparte questo mi sono divertito alla scena di bree dove si mette il vestito "al contrario" per risaltare il seno! E che seno! XD Richiama la scena della seconda stagione dove lynette si libera dai panni di lavoro e si sfoga anche lei in disco e mette il suo capo in disparte ahah E poi susan che danneggia l'aspirapolvere della sua rìivale web aahah troppo bella XDD
     
    Top
    .
  9. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito molto con Bree e Renee :lol: . Ottima la trama di Gabrielle, per me ha fatto bene a cercare la sua vera figlia.
     
    Top
    .
  10. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me e carlos fà male ad esseree contrario! Come fai a vivere sapendo che chiunque puiò essere tua figlia?!? Ma non ho capito solo 1 delle sue figlie non è sua verO?
     
    Top
    .
  11. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si solo juanita non è sua =)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    966
    Reputation
    0
    Location
    lucca

    Status
    Offline
    fa piacere vedere che la serie è ancora viva, sono curioso di vefere come andrà la storia della bambina. mai sentito parlare di stress dopoparto per gli uomini
     
    Top
    .
11 replies since 12/10/2010, 22:37   232 views
  Share  
.