Dana Delany: Il Botox ha rovinato il suo sguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervistata dalla rivista Prevention, Dana Delany, ex casalinga disperata prossima al debutto in una serie che la vede protagonista assoluta, Body of Proof, ha rivelato che è il Botox la causa del suo occhio abbassato.

    “Mentre lo iniettava nella mia fronte, [il dottore] ha colpito un nervo scoperto, è ha creato un ematoma enorme”, ricorda l’attrice di quel giorno del 2003. “Il nervo è morto da allora. Ha interessato il muscolo del mio occhio destro, che è calato un po’”.

    Dana ha raccontato che prima di allora non aveva mai sentito parlare di Botox. Glielo aveva consigliato il suo dermatologo. Oggi, a 54 anni, giura che non ricorrerebbe mai alla chirurgia plastica, e non tornerebbe dallo stesso medico dopo quell’incidente. “I dottori sono esseri umani, fanno degli errori. Ma non sono mai più tornata da lui, soprattutto dopo aver capito che non è all’altezza del suo compito”.

    image


    Fonte: ComingSoon Serie TV
     
    Top
    .
  2. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonte: celebrity.msn

    Della serie: anche le dive piangono. Dana Delany, tra le protagoniste di Desperate Housewives, ha raccontato di aver avuto una brutta avventura con il Botox. "Sette anni fa non sapevo neanche cosa fosse e il mio dermatologo mi consigliò di provarlo", ha rivelato l'attrice in un'intervista a Prevention.

    "Così mi iniettò alcune dosi sulla fronte - ha continuato - ma malauguratamente prese un nervo e creò un enorme ematoma. Da allora, quel nervo è morto e creando conseguenti problemi al muscolo del mio occhio destro, che ha iniziato ad abbassarsi un po'".

    Delany ha anche confessato di aver avuto disturbi alimentari quando aveva circa 20 anni. "Mi misi a dieta, ma morivo di fame…ero a un passo dall'anoressia, mi facevo bastare un pezzo di pane e una mela per tutto il giorno". Da tutto ciò, Dana ha imparato che il corpo va rispettato così com'è. E, tanto per cominciare, ha detto no alla chirurgia plastica. "Non mi sottoporrò mia a un intervento. In questo, stimo moltissimo Jamie Lee Curtis, che non si tinge nemmeno i capelli ed è bellissima, o Meryl Streep, che è semplicemente se stessa, così come Diane Keaton. Credo che le attrici davvero brave non debbano preoccuparsi di certe questioni estetiche".


    poveraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Lynette Fan
    Posts
    41,679
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    poveraccia! però 54 anni se li porta bene!
     
    Top
    .
  4. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io neanche lo avevo notato sapete?? sembra di più lynette con gli occhi un po storti XD
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alcune scena si notava un pochino... cmq i 54 non li dimostra per niente, se li porta benissimo!
     
    Top
    .
  6. pez84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    Top
    .
  7. viola winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'avevo proprio notato..comunque ha davvero 54 anni? io gli davo 45-46 anni
     
    Top
    .
  8. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sua età io la sapevo e la stimo tantissimo perchè se lo porta davvero bene!!
    cmq...si vede molto di più in felicity e in marcia il ritocco estetico nel viso...
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2010, 16:01   685 views
  Share  
.