Teri Hatcher torna da Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una notizia davvero eccezionale! I produttori di Smallville sono riusciti a creare un altro anello di congiunzione con l’universo di Superman ottenendo la collaborazione della star di Desperate Housewives Teri Hatcher nella decima e ultima stagione. L'ennesimo scoop senza precedenti per Smallville. Sia perché la Hatcher è una delle attrici più talentuose, amate e influenti della tv americana, sia perché la stessa interpretò per quattro anni Lois Lane nella serie tv Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman.

    Nell’ottavo episodio della nuova stagione, intitolato Abandoned, Lois (Erica Durance) scoprirà dei vecchi filmati amatoriali della madre, Ella (interpretata dalla Hatcher). Questo purtroppo sarà l’unico modo in cui la ragazza riuscirà a ristabilire un contatto con la donna, perché la storia di Superman ci insegna che Ella è morta molto tempo fa.

    Il fatto che la Hatcher (nella foto accanto a Dean Cain) abbia accettato di interpretare questo ruolo nonostante gli impegni sul set di Desperate Housewives, la dice lunga su quanto ancora oggi lei si senta riconoscente verso Superman, il quale ha il merito di aver lanciato una giovane donna che di lì a poco sarebbe diventata una star.

    image


    Fonte: ComingSoon Serie TV
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wwooowww teri sei miticaa
     
    Top
    .
  3. xisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me Lois Lane è sempre stata Teri!!!
    mi ricordo che mi faceva ammazzare dal ridere nella serie Lois&Clark
    grande!! peccato che io non segua più Smallville :(
     
    Top
    .
  4. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si anche io ho lasciato Smallville da tempo però quest'episodio è da vedere.
     
    Top
    .
  5. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora tutti la conoscono come la maldestra Susan di “Desperate Housewives”. Eppure, Teri Hatcher era già famosa prima di arrivare a Wisteria Lane: dal 1993 al 1997, infatti, l’attrice è stata niente meno che Lois Lane ne “Le avventure di Lois & Clark”. Conosce quindi molto bene l’universo di “Superman”, a cui ha voluto regalare un omaggio, comparendo nell’ottavo episodio di “Smallville 10″, andato in onda venerdì scorso in America.

    Il suo cameo è stato un riconoscimento proprio al personaggio che ha interpretato per quattro stagioni. La stessa Hatcher ha voluto spiegare così il motivo per cui ha deciso comparire nell’ultima stagione della serie:

    “E’ un cameo molto piccolo che ho voluto fare come gesto di rispetto per onorare tutti i fan della saga di Superman che mi hanno sostenuta quando interpretavo Lois e da quando interpreto Susan in ‘Desperate Housewives’. E’ stato assolutamente speciale far parte di due mondi televisivi interamente diversi ma significativi. Spero solo che tutti si divertano a vederlo come ho fatto io. Fare un passo indietro in quel mondo mi fa sentire grata per tutte le opportunità che ho avuto in questi anni”.


    Un bel gesto, quello della Hatcher, che si è tramutato in una scena molto commuovente nella quale la Lois di “adesso” (Erica Durance) ha trovato una videocassetta con un messaggio da parte di sua madre Ella, interpretata dalla Hatcher. Una scena che forse porterà poco alla trama intera dello show, ma che ha fatto sicuramente emozionare i fan di “Smallville”.

    Il cameo, inoltre, ha alzato gli ascolti della serie, già molto alti per quest’ultima stagione: l’episodio è stato visto da 2,8 milioni di persone, con un rating nella fascia 18-49 anni dell’1.3.


    Si ringrazia: Tvblog.it
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2010, 16:01   103 views
  Share  
.