Teri Hatcher senza trucco su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Fuori dal bagno poco prima di andare a dormire, con addosso soltanto un asciugamano. Così ha scelto di mostrarsi al pubblico Teri Hatcher, star della serie tv Desperate Housewives, pubblicando un autoscatto su Facebook.

    L’attrice americana, contraria al botox, ha deciso di svelarsi senza trucco per lanciare un messaggio contro gli eccessi di chirurgia estetica, commentando: “Che vi piaccia o no, la mia faccia è questa. Niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che la gente dice. Ho deciso di mostrami così per rivelare alcune verità sulla bellezza e spero che questo diventi più facile anche per tutte voi”.

    In passato, però, non era della stessa opinione. Sempre su Facebook la Hatcher rivela: “Negli anni passati ho mai usato il botox? Sì. Ma ditemi: vi pare che abbia un viso stravolto dal botox?”. E, orgogliosa del suo “nude look”, si fotografa con le sopracciglia aggrottate, dimostrando con la sua espressività di riuscire ad essere ancora triste, confusa, malinconica o stanca.

    Fonte: Leiweb.it
     
    Top
    .
  2. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIMA DI DIRE QUALCOSA io metto in prima linea che non è da buttare assolutamente! sarà un po stravolta non sta nelle condizioni migliori ma si vede comunque che è una bella donna... però devo dire che il trucco trasforma molto guardate qua :O image
     
    Top
    .
  3. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il trucco aggiusta ma bisogno avere anche una bella base. Teri è una di queste donne che ha una bella base. Se prendi un cesso ci puoi mettere quanto trucco vuoi sempre un cesso rimane.
     
    Top
    .
  4. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ezatto :D come ho detto prima: sarà un po stravolta non sta nelle condizioni migliori ma si vede comunque che è una bella donna...
     
    Top
    .
  5. French97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un idolo Teri Hatcher! Pensate che, oltre a fotografarsi, ha avuto anche il coraggio di filmarsi per un intero giorno, con le sue sembianze naturali! Lo scopo è sempre lo stesso citato prima: dimostrare che le celebrità non sono come risultano sul set.. Lo trovo un gesto davvero nobile! :')
     
    Top
    .
4 replies since 13/8/2010, 12:51   265 views
  Share  
.