Felicity Huffman in Donne, regole... e tanti guai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    donne_regole_e_tanti_guai
    Rachel (Lindsay Lohan), una ragazza senza regole viene mandata a stare dalla nonna Georgia (Jane Fonda) che è al contrario quasi ossessiva con le sue regole e la puntualità dei pasti. In questo paesino Rachel conosce Harlen (Garrett Hedlund) con cui ha quasi subito un rapporto. Inoltre conosce Simon, un uomo che ai tempi stava con sua madre. Viene fuori con quest'ultimo che il patrigno (Cary Elwes) ha compiuto molestie sessuali nei confronti di Rachel. Questo richiama la madre (Felicity Huffman) e quando le tre generazioni si ritrovano sotto lo stesso tetto succede il finimondo! Tra litigi e chiarimenti si scoprirà se è la ragazza a mentire, per vendetta, o il patrigno...

    Edited by GaGaFra - 24/6/2011, 11:48
     
    Top
    .
  2. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per aprirlo io questo topic :D cmq sono curioso, vorrei vederlo questo film, Felicity è una grande attrice.
     
    Top
    .
  3. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha .... comunque lo fanno domani alle 21:10 su CANALE 5 :lol:
     
    Top
    .
  4. John Hodge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho visto un pochino il film, cmq Felicity è molto più bella con i capelli lunghi non capisco perchè nella serie li ha sempre corti.
     
    Top
    .
  5. MegaF-ra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricordi con questa frase il ragazzo che assunse lynette nella 3ª stagione per aiutarla in pizzeria e che quasi se ne innammora non ricordo il nome haha gli disse la stessa frase xD
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2010, 13:56   153 views
  Share  
.